Garmin 830 non segna dislivello

Fabridoc

Ebiker specialissimus
13 Ottobre 2016
1.700
795
113
65
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Se Dio avesse voluto gli uomini felici,non gli avrebbe dato l' elettronica .
 
Reactions: sideman

micha

Ebiker novello
14 Giugno 2026
1
0
1
60
Torino
Visita Sito
Bici
Bdc
Mi sa che hai azzeccato. Ho altri giri registrati come ciclismo indoor privi di dislivello. E che non ho modificato nulla e dopo due anni che lo accendo e lo faccio partire ed ha sempre registrato tutto,da un po' ha preso sta impostazione indoor.
È successo lo stesso a me; c'è un modo per ripristinare il dsl sulla traccia che ho eseguito? Ho modificato con ciclismo su strada ma continua a darmi dislivello 70m (ho fatto il giro dell'izoard )
 

Classifica giornaliera dislivello