Garmin (830) campi dati ebike

zerod10

Ebiker novello
7 Giugno 2020
3
0
1
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2020
Ciao a tutti,
ho cercato qui sul forum e anche in rete ma on trovo nulla.
Ho una turbo levo 20, ho accoppiato la bici al Garmin e rileva tutti i sensori, cadenza, potenza ed ebike.

Ho notato che compare una schermata dedicata con i i campi per e-bike: batteria, autonomia (?), ...
ma questi campi non funzionano, stanno sempre a zero, qualcuno li usa?

Nei sensori accoppiati ho notato che e-bike lampeggia e non rimane connesso gli altri si.

Qualcuno può aiutarmi?
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Avendo in test una Kenevo ho rilevato anch'io lo stesso problema accoppiandola con il Garmin 520, ovvero, ho letture di potenza istantanea, cadenza e velocità, ma non riesco più a visualizzare il residuo batteria nemmeno con i campi aggiuntivi specifici scaricati da connect IQ.
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Io ho l'830 e quando uso la Kenevo2020 utilizzando un profilo emuntain i campi residuo batteria e assistenza funzionano. Probabile che non funziona perchè abbinati ad un profilo mtb e non emuntain.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Io ho l'830 e quando uso la Kenevo2020 utilizzando un profilo emuntain i campi residuo batteria e assistenza funzionano. Probabile che non funziona perchè abbinati ad un profilo mtb e non emuntain.

Il residuo batteria e l'assistenza utilizzata funzionava anche a me utilizzando un campo ebike scaricato da connect IQ, ma dopo la sostituzione del motore, quel campo non visualizza più niente. Proverò a disinstallare ed effettuare nuovamente la ricerca sensori.
 

zerod10

Ebiker novello
7 Giugno 2020
3
0
1
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2020
Io ho l'830 e quando uso la Kenevo2020 utilizzando un profilo emuntain i campi residuo batteria e assistenza funzionano. Probabile che non funziona perchè abbinati ad un profilo mtb e non emuntain.
ciao, grazie per la risposta, anche io ho un profilo emtb, una paio di volte funzionava quasi tutto (il campo autonomia non è mai funzionato) ma adesso non mi rileva proprio la Ebike tra i sensori, rilavo solo gli altri. ho letto online e sembra essere un problema piuttosto comune