Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti sono un giovane appasionato del mondo mtb mi chiedevo se cera qualche campionato oppure gare singole di e-bike vicino alla lombardia gare di e-bike enduro ma anche e-xc mi interessa se qualcuno ne è a conoscenza me lo faccia sapere
Nonostante la crisi delle gare di XC ed ENDURO per quel che riguarda le MTB a sola trazione umana, anche nel 2026 ci saranno delle competizioni per le EBIKE che invece hanno aumentato manifestazioni e numero dei partecipanti. La FMI rimane la sola a gestire esclusivamente le EBIKE e quest'anno...
Salve a tutti sono un giovane appasionato del mondo mtb mi chiedevo se cera qualche campionato oppure gare singole di e-bike vicino alla lombardia gare di e-bike enduro ma anche e-xc mi interessa se qualcuno ne è a conoscenza me lo faccia sapere
Ciao benvenuto!!
posso chiederti quanto giovane sei ?? Perchè come categorie di gare penso ci sia solo il campionato italiano/coppa Italia organizzato dalla FMI che dal la possibilità di avere una classifica nei junior.
Purtroppo le gare di ebike sono considerate ancora solo per vecchi panzoni rinnegati delle muscolari e tutto l’ambiente del ciclismo rema contro tutto l ambiente, figurarsi promuovere l’attività agonistica di giovanissimi!!!