MarpaEL
Ebiker pedalantibus
brutte notizie, poi a vedere i due video viene ancora più rabbia.
Per me con le tue competenze potresti diventarmi Presidente del Consiglio !!!!Dici che se mi mettevo in politica...ero l unico a morire di fame?Brakky
Per me con le tue competenze potresti diventarmi Presidente del Consiglio !!!!
Scusa, ma questa non gliela passo...........che non si siano accorti di una spaccata con furgone.....e incredibilmente non si accorge nessuno ... dal mio venditore sono entrati con un furgone sfondando la vetrata e in 2 minuti preso 9 e bike caricate e via... il bello è che sopra il negozio ci abitano ma non hanno sentito nulla o meglio pensando che fosse il propietario intento a far rumore non ci hanno badato
Mha...onestamente io .....magari sbaglio nê..ma la vedo piu del tipo,dai che poi ci son seccature dobbiamo testimoniare,ci chiamano in caserma,chi ce lo fâ fare?troppo piu meglio girarsi e far finta di nn aver visto/sentito.Brakkyio ho la mia idea ,ossia ,il negozio da fastidio perchè il parcheggio è sempre pieno di macchine di clienti, ci sono biciclette muscolari dietro il negozio ,vicino al giardino degli inquilini ,e magari non fanno un bel vedere, poi ci sono scatole di bici nuove sempre lì, poi corrieri che caricano e scaricano sempre a tutte le ore, quindi tutte ste cose magari a chi verrebbe più tranquillità ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?