Funzione Bluetooth yamaha lcd-X

geloo

Ebiker ex novello
19 Ottobre 2017
21
2
3
60
ponte nossa
Visita Sito
Bici
ktm e hibike
si , ho il display c,ma prima avevo il display a , non visualizzava praticamente nulla di bello, penso che il c sia il minimo da avere.
all'ant+ si connettono solo i samsung, ma con un adattatore lo fanno tutti, oggi ho provato l'app ipbike, la quale sente la bici e anche il cardio ant+ "sempre con l'adattatore" ma poi non riesce a lavorare in simultanea , o cardio o bici.
Forse usando il cardio bluetooth nomale, visualizza tutto in contemporanea.
usando l'app e-kit connection dovrebbe darti tutti i dati disponibili, che sono velocità potenza cadenza e calorie, ma non funziona , da solo qualcosa

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.221
732
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
L'applicazione che adopero io credo che usi il gps del telefono per avere la velocità e riceve i dati di cadenza e potenza dal motore.
Certo sarebbe bello avere integrati anche i dati cardiaci ma non so se il telefono possa gestire contemporaneamente più di una connesstione BT.
Potenza e Calorie di cui scrivi tu, non son la stessa cosa?

geloo

Ebiker ex novello
19 Ottobre 2017
21
2
3
60
ponte nossa
Visita Sito
Bici
ktm e hibike
penso che il problema sia l'ant+ , l app non riesce a leggere due protocolli diversi, e la causa potrebbe essere che il mio ant+ arriva dal' usb, ora proverò usando un samsung che ha internamente l'ant+.
nell'app consigliata da ebike, che si chiama e-kit connection, ti da la possibilità di vedere tutta la bici e anche il cardio bluetooth, ma non ho il cardio bluetooth.
di questa app , ce ne sono di due tipi, una wellfit e-kit connection e l'altra wellfit , la seconda teoricamente accetta tutti i protocolli ma in realtà non ne vanno nemmeno uno.

Classifica giornaliera dislivello