Ho trovato girando su questo forum una possibile spiegazione sul funzionamento elletro/meccanico del sensore di coppia del TSDZ2.
https://www.pedelecforum.de/forum/i...nsor-im-mittelmotor-sfm-du-250-p-tsdz2.45029/
Sinceramente ho dei dubbi, in quanto di solito per funzionare un sensore Hall ha bisogno di 3 cavi (alimentazione + e - ed uscita del segnale), in questo caso i cavi sono solo 2.
E poi anche il trasferimento del segnale attraverso le 2 Bobine non si sa bene come alimentate mi sfugge un pò...
C'è qualcuno che ne conosce meglio il funzionamento?
https://www.pedelecforum.de/forum/i...nsor-im-mittelmotor-sfm-du-250-p-tsdz2.45029/
Sinceramente ho dei dubbi, in quanto di solito per funzionare un sensore Hall ha bisogno di 3 cavi (alimentazione + e - ed uscita del segnale), in questo caso i cavi sono solo 2.
E poi anche il trasferimento del segnale attraverso le 2 Bobine non si sa bene come alimentate mi sfugge un pò...
C'è qualcuno che ne conosce meglio il funzionamento?