Fsa Hm1

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao, anch'io sto per acquistare una F Moser Rival al prezzo di 3,8mila €. Non sono un esperto anzi, questa è la mia prima bicicletta seria, la compro perchè abito in montagna e vorrei utilizzare la bici per andare a lavorare: sono 20 km ad andare e 20 a tornare con una salita da 600m condensati in 6 km. Ad andare scendo, a tornare devo salire. Per il poco che ho capito, la bici ha buone componenti ma se non sbaglio è allestita con componenti del 2020. L'unico mio dubbio è questo: vista la cifra, quasi 4mila euro, mi conviene comprare qualcosa che sia uscito da poco con tutti gli aggiornamenti di questi ultimi 3-4 anni? O per quella cifra rimane un affare? Aggiungo che la vorrei usare quest'estate in versione muscolare per fare la via del Reno (1,500 km).

Grazie,
Ale
Con tale cifra acquisti in offerta una Scott Addict Eride 30 o 20 con Mahle x20, sicuramente più moderna e con una motorizzazione molto più conosciuta; non avresti la possibilità di renderla totalmente normale in quanto dovresti anche togliere la batteria interna, cosa non impossibile da fare però sono scelte.
Della stessa motorizzazione puoi trovare BMC, Orbea, Wilier ( che però ha un solo allestimento abbastanza caro ).