Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
FRENI TRICKSTUFF DIRETTISSIMA O MAXIMA: IMPRESSIONI?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 491719" data-attributes="member: 697"><p>Ciao a tutti</p><p>Stò litigando con i freni Magura MT7, freni che ho sempre montato nelle mie ultime 3 emtb, che amo per la buona potenza e soprattutto modulabilità, ma con questi ultimi è una lotta continua, per cui mi stavo guardando intorno per montare altri freni, e come sensazione da fermo i Trickstuff mi sono piaciuti, per cui ho cercato test e recensioni in giro per la rete; ne parlano tutti come di freni MOLTO potenti, tanto che, anche se discretamente modulabili, in certe situazioni bloccare il posteriore (quando non si vorrebbe) è estremamente facile.</p><p>Mi chiedevo se qualcuno del Forum li avesse o li avesse provati.</p><p>Il Direteur [USER=1]@marco[/USER] aveva provato i Direttissima qualche anno fa trovandoli eccellenti, per cui chiedo anche a lui se effettivamente, per un uso ludico, su terreni anche bastardi (fango, neve ecc.) siano forse troppo potenti; io ho letto in realtà questo accenno riferito ai Maxima, non so se i Direttissima possano essere un pò meno potenti, nel qual caso potrebbero fare al caso mio.</p><p>Grazie a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 491719, member: 697"] Ciao a tutti Stò litigando con i freni Magura MT7, freni che ho sempre montato nelle mie ultime 3 emtb, che amo per la buona potenza e soprattutto modulabilità, ma con questi ultimi è una lotta continua, per cui mi stavo guardando intorno per montare altri freni, e come sensazione da fermo i Trickstuff mi sono piaciuti, per cui ho cercato test e recensioni in giro per la rete; ne parlano tutti come di freni MOLTO potenti, tanto che, anche se discretamente modulabili, in certe situazioni bloccare il posteriore (quando non si vorrebbe) è estremamente facile. Mi chiedevo se qualcuno del Forum li avesse o li avesse provati. Il Direteur [USER=1]@marco[/USER] aveva provato i Direttissima qualche anno fa trovandoli eccellenti, per cui chiedo anche a lui se effettivamente, per un uso ludico, su terreni anche bastardi (fango, neve ecc.) siano forse troppo potenti; io ho letto in realtà questo accenno riferito ai Maxima, non so se i Direttissima possano essere un pò meno potenti, nel qual caso potrebbero fare al caso mio. Grazie a tutti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
FRENI TRICKSTUFF DIRETTISSIMA O MAXIMA: IMPRESSIONI?
Alto
Basso