Se non fosse che io abito in "terronia" e tu a centinaia di km...Mi piace questo tuo pensarci su....Brakky
No no era x riderci su ma son coglioneSe non fosse che io abito in "terronia" e tu a centinaia di km...
Ti accompagnavo io a vedere la tua ormai prossima bici...
Sono un ottimo "consigliere" calmo, riflessivo e ponderato
Che vuoi farci, io son fatto così, l'upgrade diluito nel tempo non fa per me, fatto in passato...
Finiti gli upgrade era ora di cambiare bici e pezzi d'avanzo regalati agli amici...
Bici nuova fatta e finita... e per un pó non ci pensi più...
Venivan giu un sacco di amici a terni alla cavalcata con moto da enduro x una cifra di anni l han fatto,io quella x un motivo o l altro mai fatta...ne parlavan strabene ..mi pare ci fosse la mulattiera ..fighetta bagnataNo no era x riderci su ma son coglionecosi anche io....ma quanto pesa...ma va bene...ma dura...ma và di moda...ma va x tutte le parti ...mavadavialcúl...nn voglio dire sia un pregio ma fig@..conosco gente che l ulcera nn l avrá mai,ma gliela fan venire agli altri.Brakky
Ciao minchione...i tuoi frenan da dio...ricordo il cespuglio di rovi dove sei precipitato in liguriaSi si, praticamente sono i Trikstuff de noantri...
Comunque sono una figheria...se vanno anche bene, e non ne dubito dato che li ha il mio "spaccino" che non è proprio uno fermo, hai un gran bell' impianto. Certo non son proprio regalati...
Si si parli del MotoTrip!!!Venivan giu un sacco di amici a terni alla cavalcata con moto da enduro x una cifra di anni l han fatto,io quella x un motivo o l altro mai fatta...ne parlavan strabene ..mi pare ci fosse la mulattiera ..fighetta bagnatache era una rampage da fare.convengo che la strada ê tanta Brakky
Osti il calcio posso dire ê l iunico sport che mi stá sui coglioniSi si parli del MotoTrip!!!
Una gran bella festa...
Quando anni fa bazzicavo ancora lo stadio ho "conosciuto" tanti bergamaschi: Ternana ed Atalanta erano (o forse sono ancora lo ignoro) gemellate...
Gente tosta ma tanto tanto alla mano...
Ricordo mangiate e bevute epiche, con tanto di complimenti reciproci per le performance sfoderate...
Per la misera cifra di?bráo..papina al portafoglio e via.BrakkyAlla fine ho preso i Racing...
Rossi e tamarri che sulla mia ci azzeccano NIENTE...
Ma hanno un tubo in treccia diverso dai factory, leveraggi su cuscinetto e poi le pastiglie Raicam Ceramic in OMAGGIO...
Sulla carta i più simili ai Maven...
Belli anche i Factory ma sicuramente mi sarebbe rimasto il tarlo "e se i racing fossero andati meglio ???"....Vedi l'allegato 85261
Vedi l'allegato 85262
Ho.preso anche i loro dischi, anteriore 220x2.2 posteriore 200×2...
Pista frenante bella piena... Vedi l'allegato 85263
Ti dureran fino domattinaAllora da rapida ricerca su Google, i soliti noti li sparano a 400/450€ ad impianto senza disco...
Io avevo un buono di 900€, fattomi all'acquisto della Amflow di 900€...
Ma qualcosa é avanzato ho ancora 200€
Vedi l'allegato 85272
Va da vial’ cü, non è stata colpa dei freni mado quel Pirlone che li stava usando !!!Ciao minchione...i tuoi frenan da dio...ricordo il cespuglio di rovi dove sei precipitato in liguriapeccato nn c eran dentro 2/3 serpenti a sonagli...a parte che scappavan di fuori al volo...il piccolo diavolo (@turra paolo docèt) incute timore.Brakky
Allora da rapida ricerca su Google, i soliti noti li sparano a 400/450€ ad impianto senza disco...
Io avevo un buono di 900€, fattomi all'acquisto della Amflow di 900€...
Ma qualcosa é avanzato ho ancora 200€
Vedi l'allegato 85272
Beh è stato bravo, i Trickstuff vengono quasi il doppio.Stica! 700 ghinee per un set di freni ... mi sento barbone peggio del bergamasco!
li avevo visti a misano in fiera... belli.Alla fine ho preso i Racing...
Rossi e tamarri che sulla mia ci azzeccano NIENTE...
Ma hanno un tubo in treccia diverso dai factory, leveraggi su cuscinetto e poi le pastiglie Raicam Ceramic in OMAGGIO...
Sulla carta i più simili ai Maven...
Belli anche i Factory ma sicuramente mi sarebbe rimasto il tarlo "e se i racing fossero andati meglio ???"....Vedi l'allegato 85261
Vedi l'allegato 85262
Ho.preso anche i loro dischi, anteriore 220x2.2 posteriore 200×2...
Pista frenante bella piena... Vedi l'allegato 85263
avoja, io mi sento in colpa per avere speso 200 per cambiare i miei xt 8020 un po' vissuti con degli 8120 nuovi....Stica! 700 ghinee per un set di freni ... mi sento barbone peggio del bergamasco!
Ma che cazzo cambia dagli 8220?Brakkyavoja, io mi sento in colpa per avere speso 200 per cambiare i miei xt 8020 un po' vissuti con degli 8120 nuovi....
gli 8220 usano olio diverso, e non te la cavi con 200 euro la coppia, costano un po' piu' il doppio... se dovevo spendere oltre 400 euro mi compravo i maven base o i bronze...Ma che cazzo cambia dagli 8220?Brakky
io ho speso 400€ per il kit completo XTR 9220gli 8220 usano olio diverso, e non te la cavi con 200 euro la coppia, costano un po' piu' il doppio... se dovevo spendere oltre 400 euro mi compravo i maven base o i bronze...
Ma siccome ho le bocce di olio shimano normale, una scorta di pastiglie.. ormai mi sono imparato pure a gestirli.. ho preferito gli 8120..
Cioè nn ê piu il minerale?conta su dai che mi interessa,li monta la bike che sto tenendo d occhio e altrimenti monto i cura due @Giocody replicagli 8220 usano olio diverso, e non te la cavi con 200 euro la coppia, costano un po' piu' il doppio... se dovevo spendere oltre 400 euro mi compravo i maven base o i bronze...
Ma siccome ho le bocce di olio shimano normale, una scorta di pastiglie.. ormai mi sono imparato pure a gestirli.. ho preferito gli 8120..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?