salve ragazzi ho bisogno di una mano, chi conosce questa forcella e sa dirmi come va?
grazie
grazie
Solo una precisazione: gli steli neri hanno un trattamento di anodizzazione dura (come è poi, più raffinato, il Kashina), non DLC che è un deposito al plasma.…il rivestimento Kashima della Factory avrà una scorrevolezza un filo diversa da quello DLC della Performance…
non si rovina.Domanda: questa forcella ha 3 posizioni della compressione, tutta chiusa, metà apertura e tutta aperta, se metto il registro tra 2 posizioni, ad esempio tra tutto aperto e metà aperto si rovina l'idraulica interna?
grazie per il tuo contributo.confermo le pessime sensazioni riguardo fox 38 kashima.. secondo tabelle fox per sag e peso: pressioni esagerate, registri chiusi..
mi scappa manubrio dalle mani nel brutto veloce...
oltretutto, venendo da mezzer 37, mi è parsa meno rigida, se ci aggiungiamo che è anche più pesante della mezzer..
Niente da fare.. smonto e rimonto il mio pacchetto sospensioni (levo pro 22)
A maggior ragione ora, capisco ed apprezzo il lavoro fatto da Rulezman, sul mio mono e forca..
Gli stai dando dei fermoni a tutti e due . ...io se devo dirla tutta si chiama coerenza,tanti se la son comperata 1500 euro di forka,come minchi@ fai a dire che nn và bene?tanti a cui ho chiesto....se nn l avevo chissà cosa mi capitava,mi ha salvato da certe situazioni...poigli metti una yari con scritto fox manco se ne accorgono....un plauso a welsberg e montefuca x quel...pane al pane.BrakkyIo mi sono preso una Performace da 38, sensibilità alle basse velocità, ottima scorrevolezza, buon sostegno, il mio compare con la factory grip2 è ancora a cercare di capire come farla lavorare ...... forse la Grip2 è da veri PRO e lavora se dai del gran gas