fox 36 rythim

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
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new york
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la mia
credo che l'unica spesa sensata sulla Rhythm sia il kit molla della Marzocchi (compatibile con la Rhythm).
perchè? si trovano cartucce usate a 150/250 euro se no nuova a 350/400 e diventa esattamente come la factory , oppure un buon upgrade da fare sulla cartuccia di serie , è il pistone andreani , che sta sui 110 euro + montaggio , che equivale fare una una revisione completa ella forca
 
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orione_ita

Ebiker ex novello
30 Novembre 2016
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perchè? si trovano cartucce usate a 150/250 euro se no nuova a 350/400 e diventa esattamente come la factory , oppure un buon upgrade da fare sulla cartuccia di serie , è il pistone andreani , che sta sui 110 euro + montaggio , che equivale fare una una revisione completa ella forca
mi riferivo al fatto che la nostra Rhythm come struttura è uguale alla Marzocchi Bomber Z1 coil (Marzocchi è stata acquista da FOx :-( ). Ho letto diverse prove e test della Marzocchi a molla e ne parlano tutti bene se non benissimo. La parte idraulica è la stessa della Marzocchi (GRIP) e con una spesa di 220 euro circa, molla compresa lo vedo un ottimo upgrade della forca che di fatto diventa una Bomber da 1000 euro. . Poi, per quanto mi riguarda, evito di acquistare sospensioni con troppe regolazioni in quanto sono difficili da settare (il ritorno a basse ed alte velocità è un incubo) se non sei un pro o molto sensibile ed esperto in materia. Ho avuto DHX2, FOX Factory 36, Ohlins (anche sulle moto da cross) e da vecchio 50enne penso, meno regolazioni ci sono meno si complica la vita.
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
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mi riferivo al fatto che la nostra Rhythm come struttura è uguale alla Marzocchi Bomber Z1 coil (Marzocchi è stata acquista da FOx :-( ). Ho letto diverse prove e test della Marzocchi a molla e ne parlano tutti bene se non benissimo. La parte idraulica è la stessa della Marzocchi (GRIP) e con una spesa di 220 euro circa, molla compresa lo vedo un ottimo upgrade della forca che di fatto diventa una Bomber da 1000 euro. . Poi, per quanto mi riguarda, evito di acquistare sospensioni con troppe regolazioni in quanto sono difficili da settare (il ritorno a basse ed alte velocità è un incubo) se non sei un pro o molto sensibile ed esperto in materia. Ho avuto DHX2, FOX Factory 36, Ohlins (anche sulle moto da cross) e da vecchio 50enne penso, meno regolazioni ci sono meno si complica la vita.
sul fatto , meno regolazioni ci sono , meno ci si complica la vita, sono d'accordissimo. poi però quando una cerca qualcosa in più , non c'è santo che tenga , bisogna salire di livello e girare , girare girare , e provare , provare e riprovare.
per quanto riguarda la marzocchi coil può essere un buon prodotto per un neofità , ma come l'aria non c'è ne dal mio punto di vista, se uno vuole cucirsi addosso la forca , anche perchè la scleta di molle che offrono, (4) è troppo bassa rispetto alle mille variabili che ci possono essere, almeno nei mono fanno molle che vanno di 25 libre in 25.

poi per le recensioni dei tester a cui le danno da provare io non mi fido più di tanto , anche perchè sono (sponsorizzati) per cosi dire . magari mi fido di più di uno che la deve vendere e che la prova sul campo ..
 

Emils73

Ebiker normalus
18 Agosto 2019
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Cube Stereo 140 TM 2020
ragazzi...io ho fatto revisionare la forcella (piu che altro tuning) da Gallo .... non mi ha ridato una forcella nuova ma una bici nuova....pazzesco cosa è in grado di fare!

lho fatta provare ai miei amici e tutti hanno preso appuntamento da lui per modificarla....paura vera!
 
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