[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

E-Nautilus

Ebiker velocibus
10 Aprile 2021
292
155
43
50
Caput Mundi
Visita Sito
Bici
Focus Raven² 9.8
mi sa che non avevi aperto il video!...almeno dall'inizio :D
Ho cambiato la foto di presentazione adesso!

Sulla ciclabile ho testato una ripresa particolare attaccando un telescopico in carbonio da 1,2m al canotto sella che mi riprende da poco dietro. Oscilla un po' per il peso notevole della GoPro.... non è certo ideale.
Su sterrato è la visuale classica con chesty, anche se da circa metà video ho allungato molto le cinte sulle spalle per farla abbassare e arrivare quasi ad altezza cintura (e quindi con la ripresa più arretrata possibile rispetto al manubrio per farla risultare un po' più ampia).

La giornata era senza sole, sotto gli alberi quindi la stabilizzazione ha ceduto un po' in qualche punto per la poca luminosità.
Mi sembra che anche la definizione ne abbia risentito un po', ma soprattutto l'otturatore, non riuscendo a mantenere tempi adeguati per 60fps, ha creato molto effetto "scia". Come vi sembra su schermo in 4K ?
 
Ultima modifica:

Mirek

Ebiker velocibus
16 Agosto 2022
411
230
43
47
Bologna
Visita Sito
Bici
POLE TIVAL
Ah, se la prova era la ripresa da dietro con asta, ti avviso che si fa da venti anni sulle moto

mio risultato è poco interessare perché la riprese sono belle sui trail dove c’è un po’ di adrenalina (velocità, rotto, ripido, ecc)
 

E-Nautilus

Ebiker velocibus
10 Aprile 2021
292
155
43
50
Caput Mundi
Visita Sito
Bici
Focus Raven² 9.8
Si infatti... la migliore è sempre la visuale in prima persona con l'anteriore della bici!
A discapito di un po' di qualità e batteria micro, per tutto il resto vince a mani basse la insta360 X3 !