[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.910
2.306
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
In bdc vieni sanzionato se durante una gara butti la borraccia. Non è così in xc?
Questo non lo so, ma x la borraccia a volte potrebbe essere che gli si stacca prendendo gli urti... Anche se io ho sempre fatto enduro anche pesante con la borraccia e non l'ho mai persa, e cmq ne ho viste tante anche il salita dove è praticamente impossibile che si stacchi x gli scossoni..!
Ma le bustine degli integratori no, quello non ci sono scusanti, come trovi il tempo x mangiarla e hai in mano la carta, te la metti in tasca e stop..!
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Io vi ammiro per i bellissimi servizi però personalmente molto meglio il rumore del "presente" che si sta vivendo nella natura piuttosto che sta musichetta...
Imho
Purtroppo ho dovuto fare parecchi tagli al video, l'audio originale risultava quindi tutto spezzettato. Solitamente lascio l'audio originale perchè lo preferisco anche io
 
  • Like
Reactions: Rolly

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
Ciao Alberto,
ma da che parte sei salito, sempre dall'Alpe Corte?
....pedalando o spingendo?
volevo fare un uscita su neve nei prossimi giorni ma a parte il solito Artavaggio cercavo altro, dove si potesse salire pedalando diciamo al 90% e trovare poi belle discese con neve battuta
Vedi l'allegato 57380
Lago Branchino verso Alpe Corte, BG