Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Steve Ude ha partecipato alla mitica Trans-Nomad. Ecco come è andata (e guardate il risultato finale!)
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Foto delle vostre bici elettriche
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="torakiki.gt" data-source="post: 585033" data-attributes="member: 6211"><p>ieri bel giretto "solidale" per sostenere la zona di Mornese in cui gli incendi di agosto hanno devastato molti boschi del territorio del parco delle capanne di marcarolo tra cui alcuni Trail da MTB.</p><p>sono stati organizzati giri in bici, sia MTB che turistici, e un rinfresco in piazza con raccolta fondi per ripristinare i sentieri ed è stato emozionante ed angosciante percorrere un Trail in mezzo alla cenere e alberi carbonizzati.</p><p>bello anche il discorso del sindaco che ha invitato espressamente ad andare a tornare a girare in bici sui nuovi sentieri che i ragazzi del posto stanno già tracciando!</p><p>un Bell esempio di integrazione e rivalutazione del territorio con iniziative che possono portare un piccolo turismo sia a pedali che a piedi !</p><p>e quindi bravo sindaco, che al posto di osteggiare le bici , gli dà il benvenuto..!</p><p>[ATTACH=full]88655[/ATTACH][ATTACH=full]88657[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="torakiki.gt, post: 585033, member: 6211"] ieri bel giretto "solidale" per sostenere la zona di Mornese in cui gli incendi di agosto hanno devastato molti boschi del territorio del parco delle capanne di marcarolo tra cui alcuni Trail da MTB. sono stati organizzati giri in bici, sia MTB che turistici, e un rinfresco in piazza con raccolta fondi per ripristinare i sentieri ed è stato emozionante ed angosciante percorrere un Trail in mezzo alla cenere e alberi carbonizzati. bello anche il discorso del sindaco che ha invitato espressamente ad andare a tornare a girare in bici sui nuovi sentieri che i ragazzi del posto stanno già tracciando! un Bell esempio di integrazione e rivalutazione del territorio con iniziative che possono portare un piccolo turismo sia a pedali che a piedi ! e quindi bravo sindaco, che al posto di osteggiare le bici , gli dà il benvenuto..! [ATTACH type="full"]88655[/ATTACH][ATTACH type="full"]88657[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Foto delle vostre bici elettriche
Alto
Basso