Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Steve Ude ha partecipato alla mitica Trans-Nomad. Ecco come è andata (e guardate il risultato finale!)
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Foto delle vostre bici elettriche
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ivo" data-source="post: 180823" data-attributes="member: 737"><p>Il Thule lo ritengo geniale, una volta regolato si monta in un attimo ed è stabile e sicuro, il paragone nel fuoristrada scassato però ne esce impietoso per vari motivi, intanto la ruota, invece di una Eddy Current di 27,5" x 2,80 gonfiata ad 1 bar, una gomma da xc 29"x 2,20 a 2 bar è tutto un altro mondo poi il peso di bagagli impedisce alla ruota di salire e scendere velocemente, davanti inoltre avevo una seconda batteria che impigriva parecchio lo sterzo e poi lo zaino rende il confronto critico ma alla fine pur essendo sempre la stessa bici finisce per essere un uso completamente diverso e non credo che altri mezzi avrebbero avuto un esito migliore perchè comunque alla fine è stata una esperienza fantastica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ivo, post: 180823, member: 737"] Il Thule lo ritengo geniale, una volta regolato si monta in un attimo ed è stabile e sicuro, il paragone nel fuoristrada scassato però ne esce impietoso per vari motivi, intanto la ruota, invece di una Eddy Current di 27,5" x 2,80 gonfiata ad 1 bar, una gomma da xc 29"x 2,20 a 2 bar è tutto un altro mondo poi il peso di bagagli impedisce alla ruota di salire e scendere velocemente, davanti inoltre avevo una seconda batteria che impigriva parecchio lo sterzo e poi lo zaino rende il confronto critico ma alla fine pur essendo sempre la stessa bici finisce per essere un uso completamente diverso e non credo che altri mezzi avrebbero avuto un esito migliore perchè comunque alla fine è stata una esperienza fantastica. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Foto delle vostre bici elettriche
Alto
Basso