Foto delle vostre bici elettriche

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.791
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
U
Purtroppo ho l'epicondolite in entrambe le braccia e dopo 7 mesi di terapie assortite, inutili, dovrò operarmi. L intervento prevede una lunga riabilitazione e per evitare 1) la scimmia 2) di caricare ancora sulle braccia 3) una eccessiva svalutazione preferisco venderla.
Purtroppo per le geometrie di questa bike e l'impostazione di guida in discesa non aiuta, ho provato qualcosa con angoli piu enduristice e devo dire che se non forzo troppo in discesa va un po' meglio. Ma al momento è un discorso prematuro.
Un grande in bocca al lupo riprenditi presto
 

Mastiqaatsi

Ebiker velocibus
8 Maggio 2019
255
87
28
Pandino
Visita Sito
Bici
Haibike XDURO SL 29 2014
Purtroppo ho l'epicondolite in entrambe le braccia e dopo 7 mesi di terapie assortite, inutili, dovrò operarmi. L intervento prevede una lunga riabilitazione e per evitare 1) la scimmia 2) di caricare ancora sulle braccia 3) una eccessiva svalutazione preferisco venderla.
Purtroppo per le geometrie di questa bike e l'impostazione di guida in discesa non aiuta, ho provato qualcosa con angoli piu enduristice e devo dire che se non forzo troppo in discesa va un po' meglio. Ma al momento è un discorso prematuro.
No, era una battuta perché visto dove l'hai messa nella foto...
 

Mastiqaatsi

Ebiker velocibus
8 Maggio 2019
255
87
28
Pandino
Visita Sito
Bici
Haibike XDURO SL 29 2014
o_O
ahh ok scusa!
o_O
dato che è in vendita nel mercatino pensavo ti riferissi a quello :D
cmq si, non avesi dovuto affrontare la parte bella, ovvero al discesa, l'avrei forse spedita giù dalla rabbia per il dolore! :((
ok allora auguri e tieni duro, io mi sono rimesso da una lombalgia pluriennale adesso sto benino e esco in bici tutti i giorni (sono in vacanza in montagna)
 
  • Like
Reactions: macyck5

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
503
229
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
  • Sad
Reactions: macyck5

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
503
229
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.269
2.977
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Posto fantastico! Avevo progettato un giro con amici da Cervinia a Zermatt ma ci hanno detto che non si può attraversare il ghiacciaio perchè pericoloso...Tu sei partito (in sella) da Cervinia,?che giro hai fatto?

Da Cervinia a Zermatt che sappia io non si puó in bici peró se vai a Zermatt c’è un bellissimo giro che devo ancora fare e che va al Gornergrat. Cerca in rete.
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
895
519
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
...., eccovi alcune foto del giro che ho fatto, giro che è durato 7 ore e mezza!!!

Complimenti per le belle foto, ma soprattutto per le ore in sella:scream:, ho male dappertutto solo a leggerlo!!!!
Sono tre anni che vado in vacanza a Loano e potrei mettere più o meno le stesse foto...però al contrario...cioè dalla spiaggia verso i monti...:rolleyes:
 

Franco...forte

Ebiker pedalantibus
20 Ottobre 2018
199
197
43
66
Piossasco
Visita Sito
Bici
Stereo Hybrid 160 Action Team 500 - 2019
Ti ringrazio e-radio, però non sono state 7 ore e mezza in sella ma, come ho detto, una parte a piedi, in discesa, per il rischio di cadere e farmi male, avevo ancora dei problemi alla spalla. Comunque aggiungici soste per foto, video, chiacchierate con il guardiano ottantenne del Santuario di Monte Croce, che ho scoperto essere stato un ottimo ciclista stradista e i "camminatori" incontrati lungo tutto il percorso. Aggiungi una bella sosta in vette, con uno spettacolare panorama e la sosta pseudo pranzo a barrette!
Come si può dire... il giro me lo sono gustato molto. Io non corro contro il tempo, lo assaporo.

P.S.: Una cosa, le tue foto fatte al "contrario", sono fatte in bici o con altri mezzi?
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
895
519
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Ti ringrazio e-radio, però non sono state 7 ore e mezza in sella ma, come ho detto, una parte a piedi, in discesa, per il rischio di cadere e farmi male, avevo ancora dei problemi alla spalla. Comunque aggiungici soste per foto, video, chiacchierate con il guardiano ottantenne del Santuario di Monte Croce, che ho scoperto essere stato un ottimo ciclista stradista e i "camminatori" incontrati lungo tutto il percorso. Aggiungi una bella sosta in vette, con uno spettacolare panorama e la sosta pseudo pranzo a barrette!
Come si può dire... il giro me lo sono gustato molto. Io non corro contro il tempo, lo assaporo.

P.S.: Una cosa, le tue foto fatte al "contrario", sono fatte in bici o con altri mezzi?
In effetti tutte quelle ore in sella sarebbero roba da professionisti...o da fachiri! In ogni caso non è roba da tutti, quindi bravo, anche per lo spirito.

Per quanto riguarda il P.S. intendevo dire che se tu hai fatto le foto dall'alto verso il basso io, non avendo la bici, potevo farle solo dal basso verso l'alto. Era una battuta un pò cretina :blush:.