AlfreDoss
Ebiker celestialis
Ma ha l'ABS? Vedo delle robe strane sul disco davanti e sulla forcella...Buongiorno
Oggi sono andato a saldare emtb pronta per il ritiro
Comunque conservato il prossimo
Questa è la mia futura diversamente muscolare
Ma ha l'ABS? Vedo delle robe strane sul disco davanti e sulla forcella...Buongiorno
Oggi sono andato a saldare emtb pronta per il ritiro
Comunque conservato il prossimo
Questa è la mia futura diversamente muscolare
One144 ATFig@...nuova gia da saldare?scadente come telaio...vedrai che lippa dal divertimento.ero andato a vederla anche io lla one 77,questa nn capisco il modello..slx o tm?Brakky
SiMa ah l'ABS? Vedo delle robe strane sul disco davanti e sulla forcella...
Smonta il carroTi voglio come amico ostia. Brakky
Vedi l'allegato 86775
Andata ormai...era quella vecchiaSmonta il carro
Saldare da montato è complicato per quello che c'è intorno
Ea una cube?Andata ormai...era quella vecchiain garanzia..Brakky
No turbolevo gen 3,cazzo ridi mongolo di un @turra paolo ?invece di sostenere gli amici standogli vicino...Ea una cube?
La differenza di prezzo e offerta che mi hanno fatto tra quella che ho preso e quella senza addominali e di2 era poca robaOttima bici la cube un mio amico l'ha presa nuova in sostituzione della vecchia cube che aveva 5/6 anni. Anxhe lui l'ha presa con abs ma per ora non ci ha notato nessuna differenza rispetto a una frenata tradizionale
Bho ...a sentimento calcolando la mia guida da vecchio spastico(pulisco i sentierix gli amici dietro)nel fuoristrada nn riesco a trovare un utilità all abs,quella che trovo strafotonica sul mio sh 150...ma se voglio bloccare..voglio che blocchi.BrakkyOttima bici la cube un mio amico l'ha presa nuova in sostituzione della vecchia cube che aveva 5/6 anni. Anxhe lui l'ha presa con abs ma per ora non ci ha notato neasuna differenza rispetto a una frenata tradizionale
Si può escludereBho ...a sentimento calcolando la mia guida da vecchio spastico(pulisco i sentierix gli amici dietro)nel fuoristrada nn riesco a trovare un utilità all abs,quella che trovo strafotonica sul mio sh 150...ma se voglio bloccare..voglio che blocchi.Brakky
Dopo le prime uscite degne, magari con qualcuno di voi zona Bergamo Como Varese Novara o giù di liOggi in qualche punto della discesa mi avrebbe fatto comodo l'"abbiesse"
Baci dalla Valsassina, zona traversata bassa della Grigna/colle di Balisio (Lc), fatte due discese da leccarsi i tasselli, un po' di discussioni con un proprietario perché abbiamo scavalcato la catena sulla forestale di sua proprietà, ma parlandoci un po' e con educazione ha capito che non raccogliere fastidio e ci ha poi fatti passare senza problemi
Vedi l'allegato 86776
Vedi l'allegato 86777
Au questo sito non si puo' scrivere questo, verrai bannato a vitaDopo le prime uscite degne, magari con qualcuno di voi zona Bergamo Como Varese Novara o giù di li
Darò i primi feedback, positivi o negativi che siamo
Ma bosch difficilmente sbaglia
Infatti sill' app ti dice quante volte si e' atrivato in un giro e il risultato era 00000 periodicoBho ...a sentimento calcolando la mia guida da vecchio spastico(pulisco i sentierix gli amici dietro)nel fuoristrada nn riesco a trovare un utilità all abs,quella che trovo strafotonica sul mio sh 150...ma se voglio bloccare..voglio che blocchi.Brakky
Spero che nessuno si offendaAu questo sito non si puo' scrivere questo, verrai bannato a vitaormai solo i cinesi sanno fare i motori gli altri sonp buoni solo per le lavatrici non lo sai?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?