Foto delle vostre bici elettriche

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
747
1.025
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Ecco finalmente qualche mia foto veramente in azione alla BIČI PO ČIČI MTB MARATON (44 km, 1000 m D+):

Vedi l'allegato partenza Klasik.mp4

I primi 22 km sono stati dei veloci saliscendi, circa 4-500 m D+, poi subito dopo il primo ristoro attaccava una delle due salite da 250 m D+. Per fortuna c'era questo batterista che dava la carica, mitico!!!

Come prima gara puntavo a concluderla senza scoppiare e invece, con mia sorpresa...

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.548
5.674
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
@Maxone stamane ti ho suonato al citofono ma mi sa che non eri in casa
Oggi mezza giornata libera e ne ho approfittato, fatto discesa verso il convento, poi giù dalla chiesetta di Forcella bassa, Ca d'assa verso colle di Sogno, mezza stanga e infine la superclassica Corna Martinella, che era talmente secca da fare fatica a restare in piedi...

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
250
1.318
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
@Maxone stamane ti ho suonato al citofono ma mi sa che non eri in casa
........
Eh no, che non ero in casa, ero qua......
Partito da casa alle 4,20, per vedere se riuscivo finalmente a fotografare gli stambecchi che passeggiano tranquillamente sul muro di contenimento della diga del Lago del Diavolo (Alta Val Brembana).
Ne avevo sentito parlare, ci ero già stato parecchie volte, ma non ero mai riuscito a beccarli sul muro, oggi partito da casa prestissimo e finalmente li ho beccati, bellissimi, e comunque pazzesco, ma cos'hanno ai piedi? Ventose???......... (la foto è reale, non è inclinata di più.....).

Cascata Val Sambuzza.

Il rifugio Longo ufficialmente è chiuso, ma aveva le finestre aperte, quindi mi sa che stanno lavorando per riaprirlo....

Salendo poi ho trovato altri stambecchi, qua un paio di giovani esemplari (nella foto se ne vede solo uno....) che probabilmente guardandomi, si sono chiesti, "Ma questo, dove cavolo va con la bici nel canale di raccolta dell'acqua a 2000 e passa metri??"....

E come al solito, PORTAGE...... ma in cima, SPETTACOLO.....!!!!

Poi sceso, su un trail stratosferico, e risalito sull'altro versante, anche se devo essere sincero, mi è piacito molto di più il primo.....
(immagine sotto, Lago Fregabolgia).

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.548
5.674
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Poverini sti stambecchi, cosa gli tocca fare per trovare un po' di sale
Bellissimo, magari posta le tracce, così da avere anche un'idea del giro che fai.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Foto davvero spettacolari!
Mi chiedevo come gli stambecchi arrivino su quei mattoni (immagino orizzontalmente dove ce ne sono altri) e poi come vanno via? corrono sul verticale o tornano indietro da dove erano venuti?

Reactions: Maxone

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.076
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Foto davvero spettacolari!
Mi chiedevo come gli stambecchi arrivino su quei mattoni (immagino orizzontalmente dove ce ne sono altri) e poi come vanno via? corrono sul verticale o tornano indietro da dove erano venuti?
Li ho visti calarsi in corda doppia...quelli della delta force fan gli aggiornamenti da loro .Brakky

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
250
1.318
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Ho notato che salgono generalmente dal basso, poi si spostano in orizzontale e/o diagonale.
Nella parte bassa alcuni ieri scendevano pure, senza nessun problema.
Metto ancora un paio di foto per far vedere meglio e anche un breve video che ho fatto ieri, si vede l'uscita di uno di loro nella parte alta.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Mille grazie
Uno spettacolo!
Forse avevo visto qualcosa di simile su qualche documentario ma lascia sempre impressionati!

Reactions: Maxone

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.076
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Buongiorno
Oggi sono andato a saldare emtb pronta per il ritiro
Comunque conservato il prossimo
Questa è la mia futura diversamente muscolare
Fig@...nuova gia da saldare?scadente come telaio...vedrai che lippa dal divertimento.ero andato a vederla anche io lla one 77,questa nn capisco il modello..slx o tm?Brakky

Reactions: yura and Giocody

Classifica giornaliera dislivello