Foto delle vostre bici elettriche

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.046
8.417
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Casso.
Auguri a tuo figlio di buona guarigione.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.258
16.944
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vacca boia,sicuro asfalto sporco ê?che brasata,ma era almeno con jeans grossi o neanche?augurissimi dai...due dita gira le palle son nulla a cosa poteva farsi..ci rifaremo..un abbraccio.Cristian

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
259
1.362
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Vacca boia,sicuro asfalto sporco ê?che brasata,ma era almeno con jeans grossi o neanche?augurissimi dai...due dita gira le palle son nulla a cosa poteva farsi..ci rifaremo..un abbraccio.Cristian
Si asfalto sporco, brecciolino a lato di una curva, non ha fatto in tempo a vederlo e si è trovato in terra.
Non aveva la tuta da moto e neanche i jeans da moto, stavano andando a fare un passo, appena aperto per la stagione, in tranquillità con la compagnia e visto che era il gruppo "tranquillo" che non schiaccia sul gas e quindi ha messo un paio di pantaloni normali, meno male che aveva almeno gli stivali, altrimenti vista la scivolata con la moto sopra avrebbe molto probabilmente maciullato la caviglia, e sarebbe stato molto peggio...... Poteva andar peggio, si.... la brasatura adesso speriamo solo che non faccia infezione. Adesso ha un pò di febbre, speriamo bene, anche perché è sotto copertura antibiotica. Dai grazie per gli auguri.

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.856
6.350
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Porco boia Max chissà che stremizi quando hai ricevuto la telefonata !!!

Comunque son giovani e si riprenderà velocemente.
Augurissimi di pronta guarigione !

Reactions: Maxone

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
276
71
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
auguri per il figlio ,sono motociclista anche io e quando succedono ste cose .... dispiace sempre!

Reactions: Maxone

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
259
1.362
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Porco boia Max chissà che stremizi quando hai ricevuto la telefonata !!!

Comunque son giovani e si riprenderà velocemente.
Augurissimi di pronta guarigione !
Ho perso qualche anno di vita..... Anche perché quando mi han chiamato, lui era in PS e lo stavano ricucendo (dito e tendine) e non rispondeva al telefono.....

Reactions: MarpaEL and Giocody

GiGaX73

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2022
753
1.042
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Dopo aver fatto la notte una persona normale se ne andrebbe a dormire, io invece cosa faccio? Ne approfitto per fare un bel giro montano alle malghe Ungarina e Confin. Ho scelto tracciati semplici appunto per la mancanza di sonno, non sapevo in che condizioni sarei stato e quindi non ho voluto rischiare su sentieri ipegnativi.

Malga e casera Ungarina

Se zoomate vedete il tetto della malga Confin, l'ultimo sforzo prima del ritorno:

Una casera più a valle, stavo sinceramente pensando di farci una pennica stratosferica...

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.258
16.944
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Qui normali non li vogliamo .Brakky

Reactions: Maxone and GiGaX73

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.258
16.944
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Oggi dovevamo fare il 601..zona di lancio malcesine,spiantato giro x funivia sold out,piano B dongo sul lago di como x monte bregagno 2100 mt altezza,bella giornata,girettoda ammazzarmi sto nano dell ostia anche oggi fatto fare 2200d+ caino porco..meno male batte piu sana,cmq giretto piacevolissimo...bravo zio sei un bastardo xche mi fai soffrire ma bel girozzo .Brakky

Classifica giornaliera dislivello