Foto delle vostre bici elettriche

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.046
8.417
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
la prossima volta vengo su anche io, che così alzo la media da seduti in malga...

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.046
8.417
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
te si proprio un cojon...

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.858
6.351
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
259
1.362
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Il giro di ieri, qua da noi il tempo era pessimo, sembrava una giornata di novembre, con la nebbia e la pioggerella.
Ho deciso quindi di fare un anello su terreni in parte già percorsi, pessima idea, la discesa dalla cima (foto della Madonnina) su prato estremamente ripido, ho voluto fare il brillante e ho fatto un bel pò di "numeri da circo", addirittura un paio di passaggi li ho fatti con il sedere che è andato a frenare sulla ruota posteriore , il sentiero sotto, un flow nel sottobosco, che però con la pioggia è diventato un delirio per le radici scivolose e il fango che sembrava argilla da tanto si appiccicava a tutto...... tanto che, arrivato poco prima della macchina, ho trovato un ruscello e vi ho letteralmente buttato la bike per pulirla almeno un pochino. Unico aspetto positivo è che il freno posteriore, dopo i problemi avuti nei giorni scorsi, adesso sono sicuro che funziona ancora e anche molto bene, viste le condizioni estreme.....

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.259
16.946
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Nulla rispetto a oggi,piani avaro,mincucco,val moresca,rifugio cantedoldo,ogni tanto perdevo l andrea che era a 20 mt dalla nebbia.Pota,ci stá,fosse sempre tutto bello viene la noia .Brakky

Classifica giornaliera dislivello