Foto delle vostre bici elettriche

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.851
3.433
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Anche noi eravamo a Cervinia Sabato ! Volevamo salire a quel rifugio ma la strada era occupata da una colonna di autocarri fuoristrada e abbiamo fatto il giro ad anello arrivando a 3130 del ghiacciaio sotto al Plateau Rosa e poi al colle Cime Bianche scendendo sulla Valtournenche e poi il finale dal Rock & Woods del bike park !



 
Ultima modifica:

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.341
3.022
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Bel giro complimenti!
Quando la colonna di fuoristrada (quasi tutti Unimog) stava salendo, abbiamo aspettato a scendere...erano lentissimi. Così abbiamo fatto che andargli incontro zigzagandogli in mezzo
Certo, pensando a quello che è successo alla Marmolada, stare lì sotto al ghiacciaio......
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
604
501
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Vedi l'allegato 53132
a me e ai miei compagni di uscite non piacciono le Mondraker (la mia è quella centrale )

....complimenti a tutti e 3 per i bei giocattoli.....che modello di Zeb hai montato ? e quali sono le tue impressioni rispetto alla forca che montavi prima ? ( che modello era ? ) ...grazie.
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
....complimenti a tutti e 3 per i bei giocattoli.....che modello di Zeb hai montato ? e quali sono le tue impressioni rispetto alla forca che montavi prima ? ( che modello era ? ) ...grazie.
Zeb ultimate e Fox float x2 al posteriore. Mai usata la rythm di serie scelto la zeb perché più facile da regolare (a mio parere) della Fox grip 2
 
Reactions: 27.5 PLUS