orli68
Ebiker grandissimus
La spritz-route.....Io lo scorso anno ho fatto tutta la ciclabile da Domo, in fondo dove inizia a salire, fino a Formazza ed è 95% su sterrato. Nella zona di Baceno si passa sotto gli orridi.
La spritz-route.....Io lo scorso anno ho fatto tutta la ciclabile da Domo, in fondo dove inizia a salire, fino a Formazza ed è 95% su sterrato. Nella zona di Baceno si passa sotto gli orridi.
L'idea di ciclabile è un po' diversa da quella che purtroppo abbiamo qui.....La spritz-route.....
Sono curioso sui cerchi: puoi darmi qualche delucidazione in più?
Grazie!
Caso mai yuan o renminbi! Ma dicci, dicci di questi cerchi che incuriosiscono anche me, non essendo un ciclista duro e puro della prima ora del fatto che non abbiano un aspetto "tradizionale" non mi può fregare di meno ...
Da oggi a casa tua solo cerchi crepati...Cerchi da xc presi su aliexpress per uso stradale/sterrato, speso sui 700 euri...ben fatti e pure i mozzi sembrano buoni e poi quando passo si girano tutti
A casa mia mai più raggi rotti o da tirare.
Da oggi a casa tua solo cerchi crepati...
li usi per fare AM/ENDURO?
magari il proprietario ne sa più di noi...Beh, parole testuali ... "Cerchi da xc presi su aliexpress per uso stradale/sterrato" ... farci AM/Enduro non è esattamente la prima cosa che mi salterebbe in menteperò chissà, magari vanno splendidamente anche per quell'impiego.
magari il proprietario ne sa più di noi...
No, enduro no xe roba pei vècj come me...fèmo AM andante ma non troppo?a parte gli scherzi, che uso ne fai?
li usi per fare AM/ENDURO?
Grazie 8Grunf, è da un po' di tempo che mi chiedevo come mai non venissero fuori cerchi monoscocca in carbonio per mtb. tra quelli che ho visto su AliExpress il canale interno max è 25 mm, non sono riuscito a trovarne da 30.Cerchi da xc presi su aliexpress per uso stradale/sterrato, speso sui 700 euri...ben fatti e pure i mozzi sembrano buoni e poi quando passo si girano tutti
A casa mia mai più raggi rotti o da tirare.
se li fanno da 30 si "CLEPANO" anche per lungo, oltre che per traverso...Grazie 8Grunf, è da un po' di tempo che mi chiedevo come mai non venissero fuori cerchi monoscocca in carbonio per mtb. tra quelli che ho visto su AliExpress il canale interno max è 25 mm, non sono riuscito a trovarne da 30.
Cerco che se ci fossero belli robusti per enduro e rider pesanti sarebbe la soluzione finale per le ruote!!!
troppo forte!!!!se li fanno da 30 si "CLEPANO" anche per lungo, oltre che per traverso...
Io ho avuto una Aprilia Climber....l'ultima della serie....forse 94.....la posteriore aveva il cerchio chiuso con un corona che accoglieva i raggi esternamente.....dopo qualche anno l'ho rivisto su MontesaMah, anche a me non dispiacerebbe una ruota integrale senza menate di raggi, nippli, nastri e compagnia cantante, ma evidentemente non sono adatte a gestire le sollecitazioni date dall'offroad. A pensarci bene, oggi, anche tutte le moto da fuoristrada "vero" hanno ancora le ruote a raggi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?