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Forcelle Fox 34 che vibrano
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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 382100" data-attributes="member: 30"><p>Verifica che sia tutto in ordine, per poter fare una diagnosi.</p><p>Certamente la 34 non è la forcella più rigida del mondo, ma neanche è di burro.</p><p>Per prima cosa controlla il disco, nell’ordine:</p><p>- chiusura dell’anello di montaggio (mi pare sia un CenterLock, quello che Monti).</p><p>- che non sia inquinata da lubrificanti la pista e di conseguenza le pastiglie.</p><p>- che il disco sia planare, non storto.</p><p></p><p>Se il fenomeno si presenta anche in curva, presumo che la rilevazione tu l’abbia fatta su strada (in fuoristrada mi sembra poco plausibile frenare in curva con l’anteriore...), nella maggior parte dei casi la vibrazione è dovuta ad un attrito precario tra pastiglie e disco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 382100, member: 30"] Verifica che sia tutto in ordine, per poter fare una diagnosi. Certamente la 34 non è la forcella più rigida del mondo, ma neanche è di burro. Per prima cosa controlla il disco, nell’ordine: - chiusura dell’anello di montaggio (mi pare sia un CenterLock, quello che Monti). - che non sia inquinata da lubrificanti la pista e di conseguenza le pastiglie. - che il disco sia planare, non storto. Se il fenomeno si presenta anche in curva, presumo che la rilevazione tu l’abbia fatta su strada (in fuoristrada mi sembra poco plausibile frenare in curva con l’anteriore...), nella maggior parte dei casi la vibrazione è dovuta ad un attrito precario tra pastiglie e disco. [/QUOTE]
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