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Testo
<blockquote data-quote="CaioGT" data-source="post: 63487" data-attributes="member: 2836"><p>Lavoro fatto ... ma qualcosina è andato storto. Allora ho rimosso i distanziali , ingrassato parapolvere e rimontato i foderi , bene quello lato molla che si tira con la brugola sotto al bodero è andato in battuta bene , l'altro che si tira col dado che sta sotto al registro del ritorno idraulico si avvita un po' ma poi gira a vuoto senza andare in battuta (è come se girasse tutta la cartucca dentro e non fa presa). Di conseguenza anche il blocco forcella non funziona più . Cosa dovrei fare per mandare il tutto in battuta ? io ho pensato di rimuovere la levetta di bloccaggio, rimuovere la rotella dentata che sta sotto, e a livello teorico dovrei poter tenere ferma la cartuccia dall'alto con una brugola da 2,5 mm . E' corretto ? thanks</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CaioGT, post: 63487, member: 2836"] Lavoro fatto ... ma qualcosina è andato storto. Allora ho rimosso i distanziali , ingrassato parapolvere e rimontato i foderi , bene quello lato molla che si tira con la brugola sotto al bodero è andato in battuta bene , l'altro che si tira col dado che sta sotto al registro del ritorno idraulico si avvita un po' ma poi gira a vuoto senza andare in battuta (è come se girasse tutta la cartucca dentro e non fa presa). Di conseguenza anche il blocco forcella non funziona più . Cosa dovrei fare per mandare il tutto in battuta ? io ho pensato di rimuovere la levetta di bloccaggio, rimuovere la rotella dentata che sta sotto, e a livello teorico dovrei poter tenere ferma la cartuccia dall'alto con una brugola da 2,5 mm . E' corretto ? thanks [/QUOTE]
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