Forcella RockShox Lyrik e mono Deluxe Select+

Mat_teo

Ebiker novello
17 Marzo 2020
8
1
3
Italia
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Buonasera come da titolo devo fare la regolazione della forcella e del mono sulla mia turbo levo , vestito ad hoc (zaino, casco, acqua ecc) peso tra i 90 e i 95 kg .
Ora ho caricato la forcella con 95-100 psi e il mono con 180 psi , possono bastare ?
Premetto che a causa del Covid non ho ancora potuto provare la bici ..
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
473
309
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ciao, esiste un app rockshox dove puoi inserire il seriale di forcella e mono e, immettendo peso e tipo di bici, ti da una configurazione di massima dalla quale partire x cucirti addosso il setting. Comunque anche io ho la lyric e più o meno i psi sono quelli( forse 100 un po’ duretta)
 

Mat_teo

Ebiker novello
17 Marzo 2020
8
1
3
Italia
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao, esiste un app rockshox dove puoi inserire il seriale di forcella e mono e, immettendo peso e tipo di bici, ti da una configurazione di massima dalla quale partire x cucirti addosso il setting. Comunque anche io ho la lyric e più o meno i psi sono quelli( forse 100 un po’ duretta)
Grazie mille, la scarico e provo allora!
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
600
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Buonasera come da titolo devo fare la regolazione della forcella e del mono sulla mia turbo levo , vestito ad hoc (zaino, casco, acqua ecc) peso tra i 90 e i 95 kg .
Ora ho caricato la forcella con 95-100 psi e il mono con 180 psi , possono bastare ?
Premetto che a causa del Covid non ho ancora potuto provare la bici ..
Quale è il modello esatto della forcella ?