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Testo
<blockquote data-quote="MagNETo" data-source="post: 186663" data-attributes="member: 7140"><p>Scusate se riapro questa discussione, ho da poco preso (nuova) una Cube Stereo Hybrid 160 AT che monta questa forcella, sto faticosamente cercando di trovare il setup ottimale ma non è quello il punto, è normale che a seguito di sollecitazioni molto veloci, tipicamente atterraggio dai salti o buche profonde prese in velocità, la forcella faccia un rumore secco e metallico tipo "TAK"? Non è un fondo corsa, dopo il rumore l'oring è ancora ben lontano dalla piastra... Prima di fare 50 km per riportarla al negozio vorrei sapere se succede ad altri grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MagNETo, post: 186663, member: 7140"] Scusate se riapro questa discussione, ho da poco preso (nuova) una Cube Stereo Hybrid 160 AT che monta questa forcella, sto faticosamente cercando di trovare il setup ottimale ma non è quello il punto, è normale che a seguito di sollecitazioni molto veloci, tipicamente atterraggio dai salti o buche profonde prese in velocità, la forcella faccia un rumore secco e metallico tipo "TAK"? Non è un fondo corsa, dopo il rumore l'oring è ancora ben lontano dalla piastra... Prima di fare 50 km per riportarla al negozio vorrei sapere se succede ad altri grazie [/QUOTE]
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