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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 377414" data-attributes="member: 30"><p>Ma quale risposta vorresti?</p><p>Si sa che alcune bici hanno il tubo sterzo maggiorato come la tua Trek.</p><p>Funzionalmente non cambia niente tra una forcella con crociera (crown race o CSU) con diametro esterno (tubo di sterzo sempre tapered, 1,5”sotto) di 59mm come le “normali” e 69mm come quella che monta Trek.</p><p>Devi cercare una forcella specifica, ma essendo una OEM non ti sarà facile trovarla se non direttamente in Trek.</p><p>Il ricambio della sola CSU, in qualche sito si trova: vale la pena spendere oltre 300 euro?</p><p>Cerca coi codici evidenziati:</p><p>[ATTACH=full]51123[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 377414, member: 30"] Ma quale risposta vorresti? Si sa che alcune bici hanno il tubo sterzo maggiorato come la tua Trek. Funzionalmente non cambia niente tra una forcella con crociera (crown race o CSU) con diametro esterno (tubo di sterzo sempre tapered, 1,5”sotto) di 59mm come le “normali” e 69mm come quella che monta Trek. Devi cercare una forcella specifica, ma essendo una OEM non ti sarà facile trovarla se non direttamente in Trek. Il ricambio della sola CSU, in qualche sito si trova: vale la pena spendere oltre 300 euro? Cerca coi codici evidenziati: [ATTACH type="full"]51123[/ATTACH] [/QUOTE]
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