Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella Bright F929NEXT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 354113" data-attributes="member: 5709"><p>Ci sono diverse motivazioni tecniche. Nelle moto le forcelle sono SEMPRE doppia piastra, inoltre le dimensioni complessive del veicolo consentono un distanziamento tra le due piastre ben maggiore rispetto a quanto avviene nelle bici, e per finire dimensioni e pesi sono ben diversi, si parla di forcelle con steli da 45-50mm ed oltre ed in acciaio, non leghe leggere. Sulle bici tutto questo non è possibile per questioni di ingombri e pesi. Nel mondo MTB le doppia piastra esistono e sono molto utilizzate in ambito DH/Freeride ma mi pare che la maggioranza dei modelli sia comunque di tipo tradizionale e non a steli rovesciati. Di rovesciate monopiastra a quanto ne so ne sono state proposte pochissime e finora, a quanto mi risulta, con risultati non entusiasmanti. Poi quel che sarà domani lo vedremo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 354113, member: 5709"] Ci sono diverse motivazioni tecniche. Nelle moto le forcelle sono SEMPRE doppia piastra, inoltre le dimensioni complessive del veicolo consentono un distanziamento tra le due piastre ben maggiore rispetto a quanto avviene nelle bici, e per finire dimensioni e pesi sono ben diversi, si parla di forcelle con steli da 45-50mm ed oltre ed in acciaio, non leghe leggere. Sulle bici tutto questo non è possibile per questioni di ingombri e pesi. Nel mondo MTB le doppia piastra esistono e sono molto utilizzate in ambito DH/Freeride ma mi pare che la maggioranza dei modelli sia comunque di tipo tradizionale e non a steli rovesciati. Di rovesciate monopiastra a quanto ne so ne sono state proposte pochissime e finora, a quanto mi risulta, con risultati non entusiasmanti. Poi quel che sarà domani lo vedremo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella Bright F929NEXT
Alto
Basso