Forcella Bright F929NEXT

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
191
71
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019

Allegati

  • 139_3945.JPG
    139_3945.JPG
    81,5 KB · Visite: 25

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
566
243
43
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi

lucafam

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2019
378
175
43
piazza al serchio
Visita Sito
Bici
Moterra SE 2020
L'unica cosa ,.oggettiva che ho compreso da questa discussione è che la supponenza è contagiosa. Qui non si discute, qui c'è chi Sa e chi Non capisce nulla. Chi è stato convinto a spendere un sacco di soldi per la Forca definitiva non accetta critiche e non riesce a capire che possano esistere dubbi sul progetto.
La stessa supponenza del progettatore viene trasmessa.
Ma probabilmente il problema è più di una certa fetta di esperti delle sospensioni che di fatto utilizzano il loro manta " o così o è una me**a".
Io non ci sto, in questa visione, mi spiace. È sacrosanto fare critiche a tutti i prodotti, riconoscere oggettivamente pro e contro e l'essere fan boy o i supposti messia mi infastidisce proprio, oltre al fatto che ognuno ha preferenze di guida differenti.
La qualità delle discussioni in merito si abbassa sempre di più fino a livelli ridicoli.....
 

andrea80

Ebiker normalus
13 Novembre 2016
69
21
8
43
verona
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra 2 2021
L'unica cosa ,.oggettiva che ho compreso da questa discussione è che la supponenza è contagiosa. Qui non si discute, qui c'è chi Sa e chi Non capisce nulla. Chi è stato convinto a spendere un sacco di soldi per la Forca definitiva non accetta critiche e non riesce a capire che possano esistere dubbi sul progetto.
La stessa supponenza del progettatore viene trasmessa.
Ma probabilmente il problema è più di una certa fetta di esperti delle sospensioni che di fatto utilizzano il loro manta " o così o è una me**a".
Io non ci sto, in questa visione, mi spiace. È sacrosanto fare critiche a tutti i prodotti, riconoscere oggettivamente pro e contro e l'essere fan boy o i supposti messia mi infastidisce proprio, oltre al fatto che ognuno ha preferenze di guida differenti.
La qualità delle discussioni in merito si abbassa sempre di più fino a livelli ridicoli.....
Nn mi sn fermato a leggere nulla di quella forcella, quando ho visto il prezzo ho perso interesse....se qlc è convinto che posso rendere la sua bici migliore buon x lui
 
  • Like
Reactions: lucafam