Focus Jam2

Aldoluigi

Ebiker ex novello
2 Gennaio 2019
32
6
8
Lugano
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 C plus
Sulla 2018 con Shimano si può montare tranquillamente una 30T, anch'io dopo aver provato la 32t ho subito messo la 30t quindi la 32 me la potevo risparmiare. Montando la 30t bisogna spessorare il guida catena di 2 mm verso l'esterno altrimenti sfrega, per il resto va che è una meraviglia, io ne ho montato uno cinese da 12 € e dopo 3000 km è ancora lì che va senza problemi
Grazie mille, farò tesoro dei tuoi suggerimenti
 
  • Like
Reactions: ivo

triv

Ebiker velocibus
14 Novembre 2018
281
179
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
Sulla 2018 con Shimano si può montare tranquillamente una 30T, anch'io dopo aver provato la 32t ho subito messo la 30t quindi la 32 me la potevo risparmiare. Montando la 30t bisogna spessorare il guida catena di 2 mm verso l'esterno altrimenti sfrega, per il resto va che è una meraviglia, io ne ho montato uno cinese da 12 € e dopo 3000 km è ancora lì che va senza problemi
È un giro bulloni 104 giusto?
Grazie
 
  • Like
Reactions: ivo

Rebba

Ebiker novello
3 Aprile 2021
5
0
1
31
Celle ligure
Visita Sito
Bici
Nessuna
Buongiorno avrei una domanda sono alto 185 x 92 kg secondo voi una XL è eccessivamente grossa ??? Ho trovato una gran bella bici l'avrei già presa se non fosse che ho paura della taglia
 

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
150
92
28
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3
Buongiorno avrei una domanda sono alto 185 x 92 kg secondo voi una XL è eccessivamente grossa ??? Ho trovato una gran bella bici l'avrei già presa se non fosse che ho paura della taglia
Io sono alto come te e di solito su tutte le bici che ho avuto ero al limite tra Le XL ma ho sempre preferito la più compatta (poi io mi faccio pensieri anche a quando la vorrò rivendere, L sicuramente più diffusa)