Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Flyer presenta i nuovi modelli Uproc X
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lopio" data-source="post: 350555" data-attributes="member: 11314"><p>Ciao sono mesi che affitto uproc4 e poi uproc7. La regolazione avviene direttamente dal display (diversamente dal Bosch) dove si entra nella voce assistenza my flyer ed è possibile settare la potenza in una scala da 1 a 6 livelli. Questo settaggio viene applicato alle impostazioni eco, STD, auto mentre il livello High rimane sempre al massimo. Questo permette di risparmiare un po' di batteria e di non esagerare nell'erogazione. Mi ricordo infatti che la prima volta che ho preso uproc4 arrivando dal Bosch della uproc3 mi sembrava di volare perché era impostato tutto al livello 6. Di diverso dal Bosch noto inoltre che si tende ad utilizzare come impostazione di default auto e non STD (=tour di Bosch) perché effettivamente il motore si adatta alla pedalata e consente di risparmiare batteria. È un peccato che per esigenze di mercato (il Bosch attira di più) la uproc6 che è il gioiello enduro, non usi Panasonic visto che il sistema motore, display sensori è customizzato da flyer</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lopio, post: 350555, member: 11314"] Ciao sono mesi che affitto uproc4 e poi uproc7. La regolazione avviene direttamente dal display (diversamente dal Bosch) dove si entra nella voce assistenza my flyer ed è possibile settare la potenza in una scala da 1 a 6 livelli. Questo settaggio viene applicato alle impostazioni eco, STD, auto mentre il livello High rimane sempre al massimo. Questo permette di risparmiare un po' di batteria e di non esagerare nell'erogazione. Mi ricordo infatti che la prima volta che ho preso uproc4 arrivando dal Bosch della uproc3 mi sembrava di volare perché era impostato tutto al livello 6. Di diverso dal Bosch noto inoltre che si tende ad utilizzare come impostazione di default auto e non STD (=tour di Bosch) perché effettivamente il motore si adatta alla pedalata e consente di risparmiare batteria. È un peccato che per esigenze di mercato (il Bosch attira di più) la uproc6 che è il gioiello enduro, non usi Panasonic visto che il sistema motore, display sensori è customizzato da flyer [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Flyer presenta i nuovi modelli Uproc X
Alto
Basso