Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
[First ride] La nuova Canyon Torque:ON
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 311978" data-attributes="member: 7786"><p>Propio per i giri enduro o parck , quando non ci sono alternative a risalite meccanizzate, che andrebbero bene questi mezzi ed è chiaro che più batteria hai più giri fai . Poi è anche plausibile la scelta di Canyon che preferisce dare una batteria in più da portarsi dietro ( o imboscare come ha fatto [USER=1]@marco[/USER] nella prova di durata della Levo SL ! <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite111" alt=":p" title="Stick Out Tongue :p" loading="lazy" data-shortname=":p" />) ma se non si ha la possibilità di portarsela dietro allora preferisco una batteria più capiente ; consideriamo poi che questa Torque ON pesa come una Kenevo Expert e quest'ultima ha 200wh in più di batteria e la doppiapiastra ( oltre a lasciarti più leggero di portafoglio!) la scelta diventa ardua ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 311978, member: 7786"] Propio per i giri enduro o parck , quando non ci sono alternative a risalite meccanizzate, che andrebbero bene questi mezzi ed è chiaro che più batteria hai più giri fai . Poi è anche plausibile la scelta di Canyon che preferisce dare una batteria in più da portarsi dietro ( o imboscare come ha fatto [USER=1]@marco[/USER] nella prova di durata della Levo SL ! :p) ma se non si ha la possibilità di portarsela dietro allora preferisco una batteria più capiente ; consideriamo poi che questa Torque ON pesa come una Kenevo Expert e quest'ultima ha 200wh in più di batteria e la doppiapiastra ( oltre a lasciarti più leggero di portafoglio!) la scelta diventa ardua ? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
[First ride] La nuova Canyon Torque:ON
Alto
Basso