Claudio B.
Ebiker normalus
C'era anche un telaio "tagliato" che faceva vedere l'assemblaggio, lascio a voi i commenti.
quando fai un post basta che schiacci su carica documenti come si vede qui sotto, poi selezioni le foto da caricare, è banale la cosaMi dispiace di non riuscire a caricare le foto, se qualcuno mi da una mano.... magari ci riesco,
tutta colpa di bosch a mio avviso..... se ti obbligano ad usare i loro formati di batterie è ovio che puoi solo girarci in torno col telaio , secondo mè è un enorme limite imposto ai telaisti. Sorvolo sulle dimensioni attuali dei motori ..... c'è ancora parecchia strada da fare a mio avviso.
Penso che alcune Case abbiano scelto Bosch per la validità che continua ad avere il prodotto (erogazione, potenza, affidabiliatà e non ultimo la intercambiabilità delle batteria divenute uno standard valido ancora per qualche anno e quindi senza ricaduta del valore)... e altre Case, volendo nascondere a tutti i costi la batteria sono state costrette a orientarsi su altri motori, a discapito delle qualità prima descritte del Bosch.
Non ne facevo un discorso di qualità, che non si discute, ma proprio di forma. Il motore bosch è quello che crea più limiti per il posizionamento del fulcro forcellone e le batterie che ho visto fin ora sono in quel formato (bosch) salvo rare eccezioni.Beh, mica glielo ha prescritto il medico ai costruttori di adottare il sistema Bosch; se hanno optato per questa scelta evidentemente conta la qualità, la attualità del prodotto e la certezza che non faticheranno a vendere e poi le pippe sull'estetica se le fanno solo gli italiani.
Esempi di integrazione-batteria col Bosch ce l'ha mostrato Moustache, come si fanno.Beh, mica glielo ha prescritto il medico ai costruttori di adottare il sistema Bosch; se hanno optato per questa scelta evidentemente conta la qualità, la attualità del prodotto e la certezza che non faticheranno a vendere e poi le pippe sull'estetica se le fanno solo gli italiani.
Esempi di integrazione-batteria col Bosch ce l'ha mostrato Moustache, come si fanno.
Io non sto a discutere se la Moterra è bella o meno, è una cosa importante, vero (specie per gli italiani... ma lo stesso dicasi per il Brand), ma soggettiva (anche se l'estetica non lo è...) ma per il tipo di costruzione, dissennata.
Ripeto quanto ho già detto, famola strana non significa per forza farla irrazionale: avete notato di quante parti è composto il telaio? e quante saldature ci sono, con cordoni sull'obliquo che partono dallo sterzo e arrivano fino al motore?Vedi l'allegato 482
E non mi si venga a dire che è per "una perfetta distribuzione dei pesi" o per poter "mettere il portaborraccia"...
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