Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
[First Look] Lapierre Overvolt Carbon AM900+ eBike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="crab/2" data-source="post: 22175" data-attributes="member: 16"><p>[USER=17]@albertoalp[/USER], al di là del fatto che, se devo essere onesto, arrivare sulle Manie senza avere il fiatone è una "goduria" per il momento vorrei continuare ad arrivare su con le mie forze. Comunque ho 57 anni e ci sto facendo un pensierino, perché le salite con la e-bike sono più corte. Grazie per aver commentato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crab/2, post: 22175, member: 16"] [USER=17]@albertoalp[/USER], al di là del fatto che, se devo essere onesto, arrivare sulle Manie senza avere il fiatone è una "goduria" per il momento vorrei continuare ad arrivare su con le mie forze. Comunque ho 57 anni e ci sto facendo un pensierino, perché le salite con la e-bike sono più corte. Grazie per aver commentato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
[First Look] Lapierre Overvolt Carbon AM900+ eBike
Alto
Basso