Finalmente ordinata

Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
Partito con l'idea della bianchi aria. Passato per orbea gain con manubrio flat. Virato poi su Cannondale synapse neo. Abdicato per il prezzo e l'idea di voler pedalare piu' comodo. Sondato anche bh core race.
Valutato canyon pathlite on ed infine assottigliato la scelta su cube reaction Hybrid o Cannondale Quick neo con manubrio flat.
Alla fine ho partorito la Cannondale Quick neo 2021 con bosch Active line plus e batte da 500. Versatile anche in indomani per una trasformazione con assetto corsaiolo cambiando piega e qualcosa del gruppo cambio penso.
E' stato un lungo parto. Concluso con l'ordine ieri strappato uno sconto del 10% prevista consegna nel mese di novembre.
Unico neo mistero sulle taglie. Io ho ordinato una media ma sul sito hanno tolto momentaneamente questo modello ed in rete c'e' una confusione sulle tabelle allucinante. Mah...cmq speriamo bene
Saluti a tutti
 

Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
Ritirata stamattina. Purtroppo non ho avuto modo di fare piu' di 2 km. Come avevo sospettato Cannondale ha fatto un po' di pastrocchio con i cataloghi. Mi e' arrivata montata altus a 9v anziche' deore a 10 e non rossa come avevo visto inizialmente sul catalogo. Vabbè il colore poco male, però sul cambio no. Con il rivenditore, gentilissimo siamo rimasti che cercherà di capire che hanno combinato e poi si vedrà il da farsi. Cmq era quello che cercavo. Un giusto aiuto per la salita. Prox giorni approfondisco e metto recensione anche dopo uscita su strada. Intanto allego qualche foto
 

Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
Ritirata stamattina. Purtroppo non ho avuto modo di fare piu' di 2 km. Come avevo sospettato Cannondale ha fatto un po' di pastrocchio con i cataloghi. Mi e' arrivata montata altus a 9v anziche' deore a 10 e non rossa come avevo visto inizialmente sul catalogo. Vabbè il colore poco male, però sul cambio no. Con il rivenditore, gentilissimo siamo rimasti che cercherà di capire che hanno combinato e poi si vedrà il da farsi. Cmq era quello che cercavo. Un giusto aiuto per la salita. Prox giorni approfondisco e metto recensione anche dopo uscita su strada. Intanto allego qualche foto
Ritirata stamattina. Purtroppo non ho avuto modo di fare piu' di 2 km. Come avevo sospettato Cannondale ha fatto un po' di pastrocchio con i cataloghi. Mi e' arrivata montata altus a 9v anziche' deore a 10 e non rossa come avevo visto inizialmente sul catalogo. Vabbè il colore poco male, però sul cambio no. Con il rivenditore, gentilissimo siamo rimasti che cercherà di capire che hanno combinato e poi si vedrà il da farsi. Cmq era quello che cercavo. Un giusto aiuto per la salita. Prox giorni approfondisco e metto recensione anche dopo uscita su strada. Intanto allego qualche foto
 

Allegati

  • received_236474004484202.jpeg
    received_236474004484202.jpeg
    89,1 KB · Visite: 40
  • received_691540891721407.jpeg
    received_691540891721407.jpeg
    89,7 KB · Visite: 42
  • received_1038233286589288.jpeg
    received_1038233286589288.jpeg
    86,5 KB · Visite: 42
  • Like
Reactions: Almare73