Fiera di Verona o Fiera di Padova x EMTB FULL

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alestanco67

Ebiker novello
12 Gennaio 2017
6
0
1
bologna
Visita Sito
Bici
radon
Ciao amici del Forum,
volevo un consiglio su quale sarà la miglior fiera da visitare a Settembre tra Padova e Verona. Sono intenzionato all'acquisto di una E.mtb full pedalata assistita, vorrei vederne diversi modelli e se possibile anche provarne per farmi una idea precisa.
Se conoscete nei prossimi mesi altre fiere con lo stesso scopo vi prego di segnalarmelo.
Grazie.

Alestanco67
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Tra le due Verona....credo che la fiera di Pd sia molto sottotono, a meno di novità.
Volevo segnare che all'autodromo di Varano (PR) ci sarà un weekend dedicato alla Bike, dall'8 al 10 settembre, con tanto di possibilità test e molto nutrito come partecipazione di aziende..... ;)
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.348
2.614
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ciao amici del Forum,
volevo un consiglio su quale sarà la miglior fiera da visitare a Settembre tra Padova e Verona. Sono intenzionato all'acquisto di una E.mtb full pedalata assistita, vorrei vederne diversi modelli e se possibile anche provarne per farmi una idea precisa.
Se conoscete nei prossimi mesi altre fiere con lo stesso scopo vi prego di segnalarmelo.
Grazie.

Alestanco67

Eurobike. Le fiere italiane sono molto sottotono, Verona compresa. Padova non penso faccia neanche fiera, ma il solito tester day
 

Alestanco67

Ebiker novello
12 Gennaio 2017
6
0
1
bologna
Visita Sito
Bici
radon
Tra le due Verona....credo che la fiera di Pd sia molto sottotono, a meno di novità.
Volevo segnare che all'autodromo di Varano (PR) ci sarà un weekend dedicato alla Bike, dall'8 al 10 settembre, con tanto di possibilità test e molto nutrito come partecipazione di aziende..... ;)

Grazie ma ci sarà pertanto parte espositiva e anche vendita delle bici?
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Grazie ma ci sarà pertanto parte espositiva e anche vendita delle bici?
E si eh!!!
L'anno scorso era la prima edizione e questa sarà la seconda, che sarà più ricca, vista la location e il successo della prima, comunque in rete trovi le info che ti servono e i contatti....chiedi a loro per altro.
"Varano bike summer festival"