Fat bike

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.903
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Mister D

Ebiker normalus
15 Febbraio 2019
86
79
18
Trento
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Fullnine RX
Se hai un motore nel mozzo e modifichi la centralina ottieni solo di uscire dalla legalità (con tutto quello che comporta) senza aumentare la velocità massima: ne vale la pena?
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.172
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Come bruciarsi al primo messaggio..
Il problema è che prima o poi, anche se spero mai, a farne le spese saremo pure noi che viviamo le nostre e-bike nella legalità..
 
  • Like
Reactions: kilowatt

azzahaibike

Ebiker pedalantibus
2 Giugno 2020
235
59
28
torino
Visita Sito
Bici
giant trance x e+pro29-2(ex haibike sduro fullnine rc 2015)
Approfitto di questo post per raccontare un fatto accaduto qualche settimana fa al rientro da un giro domenicale nei pressi di Venaria , erano le 11.30 faceva caldo avevo percorso una 50km nei sentieri nella zona della mandria , al rientro dal giro mi si affianca un tipo con una emtb full che viaggiava come me al limite dell'assistenza del motore a circa 25km/h , dopo circa 500metri vedo che rallenta un pochino ed io lo sorpasso a 27/28kmh di gambe visto che la mia bici non e sbloccata!!!! , allorché lui si mette dietro di me per qualche centinaio di metri e poi sento che cambia marcia e mi sorpassa come un motorino , io per qualche istante rimango esterrefatto tra me dico appena arriva al semaforo si ferma e magari gli faccio i complimenti!!!!! Del lavoro che ha fatto !!!! Ma hai me il genio passa il semaforo con il rosso rischiando un incidente e poi passando su un marciapiede si dileguo.
Allora cari amici se dovete sbloccare le bici per poi smerdare!!!! quelli che hanno le bici legali ...... ci vuole rispetto ... se no rischiamo come sempre di pagare tutti ....
Buona giornata
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Approfitto di questo post per raccontare un fatto accaduto qualche settimana fa al rientro da un giro domenicale nei pressi di Venaria , erano le 11.30 faceva caldo avevo percorso una 50km nei sentieri nella zona della mandria , al rientro dal giro mi si affianca un tipo con una emtb full che viaggiava come me al limite dell'assistenza del motore a circa 25km/h , dopo circa 500metri vedo che rallenta un pochino ed io lo sorpasso a 27/28kmh di gambe visto che la mia bici non e sbloccata!!!! , allorché lui si mette dietro di me per qualche centinaio di metri e poi sento che cambia marcia e mi sorpassa come un motorino , io per qualche istante rimango esterrefatto tra me dico appena arriva al semaforo si ferma e magari gli faccio i complimenti!!!!! Del lavoro che ha fatto !!!! Ma hai me il genio passa il semaforo con il rosso rischiando un incidente e poi passando su un marciapiede si dileguo.
Allora cari amici se dovete sbloccare le bici per poi smerdare!!!! quelli che hanno le bici legali ...... ci vuole rispetto ... se no rischiamo come sempre di pagare tutti ....
Buona giornata
Che smerdino chi é regolare é l'ultimo dei problemi anche noi smerdiamo i muscolari ma non si fa peccato....
 

azzahaibike

Ebiker pedalantibus
2 Giugno 2020
235
59
28
torino
Visita Sito
Bici
giant trance x e+pro29-2(ex haibike sduro fullnine rc 2015)
Che smerdino chi é regolare é l'ultimo dei problemi anche noi smerdiamo i muscolari ma non si fa peccato....

Io quando sorpasso uno che ha la bici muscolare non lo faccio di proposito perché ho il motore !!!!
Non sono contro alle modifiche delle emtb perché ognuno di noi può fare quello che vuole !!!!
Ma scusate il genio che ho citato lo ha fatto di proposito a rallentate per poi passarmi al doppio della mia velocità!!!!
Provate a farlo con qualcuno che non ha il motore a fare questi giochetti.....
E poi ne riparliamo .....