Fast suspension sc4

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.235
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Se non sbaglio è quella che monta il mio amico @M73 sulla sua Revelation, ma non ricordo l'avesse pagata così tanto ma sulle 200€.
Lui comunque ci si trova molto bene e non gli ha dato nessun problema.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.171
13.299
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Se non sbaglio è quella che monta il mio amico @M73 sulla sua Revelation, ma non ricordo l'avesse pagata così tanto ma sulle 200€.
Lui comunque ci si trova molto bene e non gli ha dato nessun problema.
Uhm…. questa è una cartuccia sigillata completa di ritorno..
Non è che quella del tuo amico è solo pet la compressione, la V2?
 

kava

Ebiker novello
17 Ottobre 2022
4
0
1
42
Siziano
Visita Sito
Bici
Spectral ON MY22 custom
Mi sa di sì, 400 euro di cartuccia quando una Ultimate intera costa poco più del doppio...
Io la uso su una YARI.
NON la V2 ma la cartuccia SC4 intera.
Prima su una DECOY mullet ed ora sulla Spectral ON.
Super morbida e da usare SENZA TOKEN, fa tutto lei. Nettamente superiore alla charger.
Unico sbattimento è che la revisione conviene farla fare a chi te la setta... Per cui un po scomodo ma di contro free-ride è ultrà professional!
Consiglio!
 

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
Io la uso su una YARI.
NON la V2 ma la cartuccia SC4 intera.
Prima su una DECOY mullet ed ora sulla Spectral ON.
Super morbida e da usare SENZA TOKEN, fa tutto lei. Nettamente superiore alla charger.
Unico sbattimento è che la revisione conviene farla fare a chi te la setta... Per cui un po scomodo ma di contro free-ride è ultrà professional!
Consiglio!
io ho la V2 al posto della schifezza del Motion Control (brividi solo a nominarlo),
scusa, ma a cosa ti riferisci in termini di manutenzioni? scusa l'ignoranza ma, almeno la V2, è una cartuccia con solo componenti metallici, passaggi olio e lamelle per le alte velocità, non ci sono or o parti in gomma, io non ho mai fatto manutenzione, poi magari mi sbaglio.
 

kava

Ebiker novello
17 Ottobre 2022
4
0
1
42
Siziano
Visita Sito
Bici
Spectral ON MY22 custom
La SC4 è più completa come cartuccia e al pari delle altre cartucce ogni tanto (io mi sono fissato max 1000kms) è importante farle un check.... Altrimenti come per paraolii guarnizioni andate e assenza di olio contribuisce ad avere una forcella che invece di aiutare peggiora la sensazione di guida...
 

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
...fra l'altro la v2 l'ho avuta sulla Revelation della Levo 2018, faceva bene il suo lavoro anche se rebound e struttura della forca lasciavano a desiderare,
adesso ho la Levo 2022 e vedo con piacere che la SC4 (che è integrale anche con rebound) può essere installata sulla fox36 che ho e che ha la "semplice" grip1...potrebbe essere un buon upgrade, certo, potrei vendere la fox, metterci gli stessi 400 euri del costo della cartuccia e comprare una Lirik o una Selva C (il mio sogno) usate ma fra riuscire a vendere e trovare non è facile, sopratutto in questo periodo....
 

kava

Ebiker novello
17 Ottobre 2022
4
0
1
42
Siziano
Visita Sito
Bici
Spectral ON MY22 custom
Sulla SELVA C non posso esprimermi ma tra una LYRIK e una SC4... Non avrei dubbi.... Ma ti dico la verità: prima di convincermi ho letto visto e chiamato free-ride credo 4000volte!
 

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
Sulla SELVA C non posso esprimermi ma tra una LYRIK e una SC4... Non avrei dubbi.... Ma ti dico la verità: prima di convincermi ho letto visto e chiamato free-ride credo 4000volte!
scusa ancora una cosa kava, ma dove "hai letto", di recensioni non ne trovo...a parte una mezza discussione su mtbr.com, non trovo altro.
 

kava

Ebiker novello
17 Ottobre 2022
4
0
1
42
Siziano
Visita Sito
Bici
Spectral ON MY22 custom
Comprata a Maggio 2020.
Ricordo dei video che spiegavano come funzionava della fast SUSPENSION e ancora recensioni della V2 (che però non ha il rebound).
Video o recensioni Italia nulla....