• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fascia Cardio Polar h10- compatibilità Garmin edge 1000

Karbunen

Ebiker pedalantibus
14 Maggio 2020
180
21
18
Redavalle
Visita Sito
Bici
Focus
Ciao a tutti dopo solo 8 mesi di utilizzo, la fascia Cardio Garmin Premium ha iniziato a dare problemi di trasmissione dati
Problema che ho scoperto essere diffuso fra molti possessori di questo modello .
Il venditore si è detto disponibile a sostituirmela con una nuova oppure aggiungendo 20€ mi darebbe una nuova Polar H10 che almeno sulla carta dovrebbe essere una delle migliori sul mercato
Considerando però che dovrei collegarla ad un Garmin Edge 1000 , non ho capito se la fascia Polar in questione sia perfettamente compatibile con il mio Garmin.
Mi potete aiutare?
Grazie
 

Karbunen

Ebiker pedalantibus
14 Maggio 2020
180
21
18
Redavalle
Visita Sito
Bici
Focus
la tua fascia è ANT+ e Bluethoot?
in effetti la cosa non è molto chiara ed ho riscontrato pareri discordanti
Il garmin Edge 1000 è compatibile con sensori ANT+
Essendo la H10 ANT+ pensavo fosse perfettamente compatibile o via ANT+ o via Bluethoot
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
438
130
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Io ho una fascia Polar H10 connessa con un Garmin 1030 e funziona tutto perfettamente.
Decisamente meglio che la fascia Garmin che avevo e non è mai andata bene, fino a quando prima la fascia e poi il sensore Garmin hanno smesso di funzionare.
 

Italo63

Ebiker velocibus
17 Febbraio 2020
256
113
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Specialized
Posseggo tale fascia è precisa ed è aggiornata direttamente dalla Polar quando ci sono nuovi firmware.
 

Allegati

  • Screenshot_20200729-125327_Chrome.jpg
    392,1 KB · Visite: 11

Karbunen

Ebiker pedalantibus
14 Maggio 2020
180
21
18
Redavalle
Visita Sito
Bici
Focus
Oggi ho acquistato la fascia POLAR H10 e posso confermare che è perfettamente compatibile con i Garmin Edge
o almeno con quelli aventi tecnologia ANT + (Io possiedo un EDGE 1000 )
Lo strumento l'ha subito riconosciuta e si è messo fin da subito a trasmettere la frequenza.
Non ho ancora avuto il tempo di testarla in allenamento ma i dati cardiaci mi pare si aggiornino con maggior frequenza/velocità rispetto alla fascia Garmin Dual .
Spero solo che abbia una durata maggiore rispetto alla fascia garmin che a quanto pare ha dato e sta dando problemi a molti suoi possessori
E pensare che l'assistenza tecnica Polar da me contattata via mail, non mi ha voluto/potuto confermare per iscritto che la fascia avrebbe funzionato con un ciclocomputer di marca diversa da Polar
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ma infatti è chiaro che funzionava, il protocollo è quello
Io comunque ho una fascia Garmin da 7 anni e mai avuto problemi