Fantic XF2 Integra Usata

Yordanrhapsody

Ebiker ex novello
25 Maggio 2020
32
6
8
Emilia-Romagna
Visita Sito
Bici
Nessuna
Buonasera
dopo aver avuto poca fortuna con alcuni rivenditori sono ancora alla ricerca di una ebike

l'utilizzo sarebbe prevalentemente per sentieri sterrati, nei boschi, Appennino Umbro-Marchigiano per lo più

ho trovato un punto fantic-rent che ha a disposizione una XF2 Integra 2019 usata poco (mi sembra abbia circa 1000-2000km) che sarebbe disposto a vendermi

non posso usufruire del bonus in quanto ho residenza in un comune con pochi abitanti

vedo che la suddetta ebike si trova ricondizionata sul sito fantic rent a 2800€, a che cifra potrei spuntarla secondo voi? cosa dovrei controllare? credete sia troppo per me? pensavo di fare un investimento duraturo già che ci sono

prima di questa avevo valutato:
olympia performer 900 (introvabile)
bianchi t tronik 9.1 sport (introvabile)
atala bcross i am80 500 (prezzo molto allettante, non le ho viste di persona)
giant fathom e+3 (ne avevo trovata una usata a 1500€, purtroppo con batteria da "soli" 400W, ho preferito puntare su qualcosa con almeno 500W - sbaglio secondo voi?)
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.321
580
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Io ho Fantic integra 160 e sono felice; per una e-bike minimo devi spendere 2000€ e la batteria non deve essere più piccola di 500Wh.
Vanno bene tutte a meno di sfiga, buttati e non ci pensare troppo.
Con la benzina che risparmi e salute che guadagni si ripaga da sola.
 
  • Like
Reactions: cina46

Yordanrhapsody

Ebiker ex novello
25 Maggio 2020
32
6
8
Emilia-Romagna
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao
Sto aspettando news dal venditore, se mi conferma un prezzo basso (ma ne dubito) e garanzia di almeno un anno allora penso la prenderò, magari dopo un paio di giorni in test, anche per vedere la batteria quanto è stata usurata