Ciao,Ho fatto altre tre uscite e devo dire che mi sto abituando alla sella, qualche dolorino ancora ma adesso riesco a stare seduto e pedalare.
Ho avuto un grosso problema credo legato al fatto che con il boom delle elettriche molta gente si è messa a fare il rivenditore senza saper montare la bici quando la scartano, pensare che dalla bici in pronta consegna ci sono volute 4 ore per prepararla, mi chiedo cosa abbia fatto oltre a guardare quanto è bella.
Il giorno di Natale faccio un giretto veloce pre abbuffata e durante il rientro su asfalto sento per il tempo di una pedalata il posteriore che sbarella da dx a sx, mentre vado guardo la ruota e sembra dritta, guardo il perno ed è al suo posto, visto che ha smesso penso ad una buca o avvallamento che non ho visto, dopo qualche minuto di nuovo allora mi fermo per controllare ma il perno è ben avvitato, la ruota muovendola è bella soda e anche il carro non da segni di giochi laterali strani.
Il giorno di Santo Stefano parto per un giro più impegnativo con 1100mt D+ praticamente da subito e in una sola salita, probabilmente in salita e in trazione il problema non si sentiva, agli ultimi 10 metri quando la salita ha mollato inizio a sentirmi come su un cammello tra le dune, carro va su e giu, dx e sx, controllo le solite cose, il carro sembra sodo, il perno è al suo posto, tocco i raggi e sono completamente molli ad alcuni si riuscivano ad avvitare i nippli a mano per parecchi giri, fortuna che nei multitool mettono il tira raggi e sono riuscito a tornare a casa.
Il giorno di Natale faccio un giretto veloce pre abbuffata e durante il rientro su asfalto sento per il tempo di una pedalata il posteriore che sbarella da dx a sx, mentre vado guardo la ruota e sembra dritta, guardo il perno ed è al suo posto, visto che ha smesso penso ad una buca o avvallamento che non ho visto, dopo qualche minuto di nuovo allora mi fermo per controllare ma il perno è ben avvitato, la ruota muovendola è bella soda e anche il carro non da segni di giochi laterali strani.
Il giorno di Santo Stefano parto per un giro più impegnativo con 1100mt D+ praticamente da subito e in una sola salita, probabilmente in salita e in trazione il problema non si sentiva, agli ultimi 10 metri quando la salita ha mollato inizio a sentirmi come su un cammello tra le dune, carro va su e giu, dx e sx, controllo le solite cose, il carro sembra sodo, il perno è al suo posto, tocco i raggi e sono completamente molli ad alcuni si riuscivano ad avvitare i nippli a mano per parecchi giri, fortuna che nei multitool mettono il tira raggi e sono riuscito a tornare a casa.
....beh un applauso al tuo biciaio di fiducia.
Che sappia io non è compatibile, ma parlo per sentito dire. È anche vero che non c'è nessuno che lo abbia montato e abbia constatato che non funzioni.Buongiorno a tutti e Auguri di buon anno, vorrei acquistare il nuovo display Brose all around e montarlo sulla mia xf1 integra 140 credete sia compatibile? Io adesso ho il display con quattro livelli di assistenza e modulo Bluetooth con app bmz. Quest’ultimo lo trovo un poco scomodo con i guanti quando c’è da cambiare assistenza , il nuovo mi sembra sia più ergonomico. Grazie a tutti
Si hai ragione ho preso quelle viola per ebikeBillet a 60€, per me restano sullo scaffale a far polvere....
Galfer buoni anche se non hai detto se: semi, metal o organ.
Le originali SRAM organiche le ho pagate 20€ dal mio biciaio, ottime come mordente con consumo, ovviamente, maggiore delle semi/metal.
Delle alligator ho letto poco fa un post dove non se ne parlava molto bene io mai usate.
Bellissima foto complimenti! Dove ti trovavi?Qualche anno fa verso la stagione autunnale ero gia in paranoia pensando all'inverno e alla impossibilità di usare la mia bike per qualche mese, 4/5 mesi annui in cui non vedevo l'ora arrivasse la primavera..
Con la fat mi si è aperto un mondo spettacolare, dove divertirsi in maniera diversa ( forse anche in meglio) e godersi panorami stupendi fuori dalla confusione tipicamente estiva..
Peccato il pochissimo tempo a disposizione..
Vedi l'allegato 25630