Appunto...è quello che ti avevo scritto io....con la L il reggisella originale basta e avanza,io sono alto 1, 85
Bag'sVolevo ringraziare tutti per le risposte alla mia domanda. Questa sera sono stato da un rivenditore, che ha solo la taglia M, e credo di essermi tolto ogni dubbio perchè con il reggisella al massimo dell'altezza mancano ancora 2cm per arrivare alle misure a cui normalmente pedalo. Vada per la L!!
Peccato che non ci crede sulle biciclette il tipo
Bua, guarda praticamente non c'è stata una rivoluzione in casa fantic.Ho visto le foto della nuova (2020) xf1 150 trail, esteticamente è proprio bella. Sto guardandomi intorno per trovare una full in luogo della mia front con Bosch, in cosa cambia il motore Brose s dal Brose s mag? Solo il livello di assistenza? Certo che abituato al Turbo di Bosch con 300% , rispettivamente +380 e +410 dei Brose mi sembra addirittura troppo.........
Salve ho una domanda da fare. Ho una Integra 160 da circa 3 mesi. Come primo equipaggiamento ho trovato delle gomme Schwalbe Nobby Nic 29x2.25 e 27.5x 2.60. Ho eliminato le camere d'aria ed ho reso tubeless il tutto. E qui sono iniziati i problemi. Purtroppo non posso superare 1.4 bar di pressione perché specie all'anteriore ho stallonato non appena la pressione supera questo valore. Una volta mentre camminavo mi è scoppiata riversando tutto il lattice. Altre due volte mentre la gonfiavo ho superato 1.4 bar ed è scoppiata staccandosi dal cerchio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Dipende dalle gomme? Per camminare sono costretto a rimanere su 1.2 bar con conseguente gomma che sembra " a terra".
Sul sito Schwalbe, i Nobby Nic li specificano tubeless readyPer togliere la camera e latticizzare, bisogna che il pneumatico sia almeno Tubeless ready, e quelli della Integra normalmente non lo sono!
Sul sito Schwalbe, i Nobby Nic li specificano tubeless ready
Ok appena torno a casa verifico la presenza della scritta sul pneumatico. In alternativa cosa mi consigli di valido? Voglio una gomma estrema come tenuta specie su rocce e fondi umidi in particolare in discesa. Come misure posso aumentare l'anteriore tipo 29x2.50 e sul posteriore 27.5x2.8 o 3.00? Cosa mi consigli tra Magic Mary e Maxxis?Certo che Schwalbe fornisce i Nobby Nic tubeless ready, ma quelli montati in primo allestimento (OEM) spesso non lo sono, come nel caso di quelli montati sulla Fantic. Per toglierti i possibili residui dubbi, più che guardare sul sito Schwalbe, controlla direttamente sul pneumatico se c'è scritto o meno......
Anche delle gomme non TR native si possono rendere tubeless se il cerchio è ben nastrato!Ok appena torno a casa verifico la presenza della scritta sul pneumatico. In alternativa cosa mi consigli di valido? Voglio una gomma estrema come tenuta specie su rocce e fondi umidi in particolare in discesa. Come misure posso aumentare l'anteriore tipo 29x2.50 e sul posteriore 27.5x2.8 o 3.00? Cosa mi consigli tra Magic Mary e Maxxis?
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Anche delle gomme non TR native si possono rendere tubeless se il cerchio è ben nastrato!
Io non aumenterei la mai la gomma posteriore già un 2.8 è gigantesco e probabilmente andresti a variare la geometria che già di per sé è molto votata alla discesa.
Una bella gomma con carcassa doppia o rinforzata al posteriore da 2.6 e una da 2.5 all'anteriore e passa la paura.
Buona scelta una maxxis DD al posteriore o una SG schwalbe.
Ecco successo lo stesso a me. Quindi ho la conferma che non possono essere fatte tubeless. Io per poco non mi schiantavo lungo una discesa sterrata. Letteralmente esplosa quella davanti. E ben 2 volte mentre le gonfiavo con perdita di tutto il lattice [emoji24]Rick, le Nobby Nic OEM della Fantic è meglio tenerle con la camera: questa, gonfiata a 1,5 Bar, ha fatto lo stesso scherzo due giorni fa.......
Vedi l'allegato 20742
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