Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pozzoligio

Ebiker pedalantibus
10 Agosto 2019
206
77
28
piacenza
Visita Sito
Bici
fantic integra xf1
ho da poco fatto cambiare , per la seconda volta , la cinghia del motore che si è rotta , sono andato da bertana a bricherasio e mi ha anche controllato le 2 batterie che ho -
una è stata avviata nel 2018 e ha 126 cicli di ricarica con un rendimmento del 89% , l'altra del 2019 ne ha 110 e 92% .
così mi ha detto , il display adamof che ho montato però mi da 100% su tutte e 2 .
noto però un calo della durata , seppur leggero ma non so dire se è dovuto al ciclista più vecchio e pesante o dalle batterie ......
 

Augusto

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
123
90
28
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2018
ho da poco fatto cambiare , per la seconda volta , la cinghia del motore che si è rotta , sono andato da bertana a bricherasio e mi ha anche controllato le 2 batterie che ho -
una è stata avviata nel 2018 e ha 126 cicli di ricarica con un rendimmento del 89% , l'altra del 2019 ne ha 110 e 92% .
così mi ha detto , il display adamof che ho montato però mi da 100% su tutte e 2 .
noto però un calo della durata , seppur leggero ma non so dire se è dovuto al ciclista più vecchio e pesante o dalle batterie ......
Nel caso di AdamoF, non è possibile per il display estrarre dalla batteria il valore percentuale della sua salute.
Il 100% che leggi è il livello di carica della batteria. Come per un'automobile vecchia, avere il serbatoio pieno al 100% non vuol dire che ti farà la stessa percorrenza che ti faceva da nuova.
Se entrambe le batterie sono da 630Wh, quella da 89% corrisponderà ad una da 560Wh e quella da 92% ad una da 580Wh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.