Mercatino Fantic xf1 140 trail

Motoruzza

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
221
108
43
49
Capranica Viterbo
Visita Sito
Bici
Sensor elite, fantic xf1 integra,canyon spectral on 8.0
Motoruzza ha creato una nuova inserzione nel mercatino:

Fantic xf1 140 trail - Fantic xf1 140 trail

Come da titolo vendo Fantic xf1 integra trail 140 taglia L del 2019 ancora in garanzia ottimo stato con i seguenti upgrade: freni magura mt5 , dischi hope flottanti da 200, pasticche galfer, reggisella telescopico, batteria aggiuntiva di Bertana da 250 invisibile nel telaio ( totale 880 ) , modulo Bluetooth originale per comunicare con applicazione Fantic per regolare assistenze etc, oppure comando Adamof , sostituito pacco pignoni con 11V serie 11/50, deragliatore e comando shimano XT ...

Clicca qui per vedere i dettagli dell'inserzione...
 

RobiCitte

Ebiker pedalantibus
21 Dicembre 2020
165
65
28
50
Rivolta d Adda
Visita Sito
Bici
Cube Stereo HPC Hybrid Race
Ciao,quanto sei alto?Non riesco a capire bene per che misure è adatta, sto scoprendo ora che Fantic fa solo 3 taglie...
In che regione/provincia si trova la bici? (per valutare se possibile venire a prenderla con tute queste limitazioni alla mobilità)
 

Motoruzza

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
221
108
43
49
Capranica Viterbo
Visita Sito
Bici
Sensor elite, fantic xf1 integra,canyon spectral on 8.0
Salve sono alto 183 cm la bici è una L, sono in provincia di Viterbo se ti interessa la bici è inotrimo stato e ho paura di dirlo non ha mai avuto problemi di umidità o altro , credimi un vero gioiello!! Infatti ricomprerò Fantic mi sono trovato troppo a mio agio
 

RobiCitte

Ebiker pedalantibus
21 Dicembre 2020
165
65
28
50
Rivolta d Adda
Visita Sito
Bici
Cube Stereo HPC Hybrid Race
Salve sono alto 183 cm la bici è una L, sono in provincia di Viterbo se ti interessa la bici è inotrimo stato e ho paura di dirlo non ha mai avuto problemi di umidità o altro , credimi un vero gioiello!! Infatti ricomprerò Fantic mi sono trovato troppo a mio agio
Mi spiace, Viterbo è lontanissimo. Il resto poteva andare bene. Grazie.