Fantic modelli 2017

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Nico, lungi da me contraddirti che Ti ritengo competente, ma le bici test che io ho provato non avevano, secondo me, l' eco a 40 di assistenza( io 100w e il motore 40w ) essendo x le mie gambe troppo basso x farmi superare facilmente i 25 kmh sulla ciclabile di Nembro (poi il solito elastico dai 30 ai 24 essendo bloccata a norma.)

Ovviamente non lo posso escludere, anche se io propendo per una diversa valutazione e cioè che la notevole coppia del Brose in basso, dia l'idea di sviluppare una potenza maggiore....:innocent:
 
  • Like
Reactions: cina46

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.288
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Ieri dal concessionario Fantic vicino a me c'erano parecchie Integra bianche e gialle, pure una Integra 160 bianca modello small, direi introvabile.
Me l'ha tirata fuori dallo scatolone e ho provato a sedermi, anche se non aveva i pedali e non era collegato il telòescopico quindi non ho potuto mettermi a posto.
Devo comnfermare però che le taglie mi sembrano piuttosto lunghine. Io, per esempio, alto 1,72 ma con busto corto ci stavo appena appena giusto sulla small.
Ma è anche questione di gusti e io preferisco una posizione meno estrema e bassa, ma più confortevole e dritta.