Extender per Shimano ep8

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Sulla mia Mondraker è montato lo Shimano p8 con batteria da 625: il settaggio non è a risparmio , e quando faccio lunghi giri in gruppo rischio di rimanere a secco: ho ordinato after market un Extender da180, che va al posto della borraccia senza tagliare fili, semplicemente dall’ attacco ricarica
vorrei sapere se qualcuno con il mio motore ce L ha e se ha avuto problemi
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Sulla mia Mondraker è montato lo Shimano p8 con batteria da 625: il settaggio non è a risparmio , e quando faccio lunghi giri in gruppo rischio di rimanere a secco: ho ordinato after market un Extender da180, che va al posto della borraccia senza tagliare fili, semplicemente dall’ attacco ricarica
vorrei sapere se qualcuno con il mio motore ce L ha e se ha avuto problemi
Francamente io avrei preso l'extender originale di Mondraker. Zero problemi di compatibilità ed è pure 360 w.
Non so se ti è sfuggito.
 

sescot

Ebiker pedalantibus
11 Novembre 2020
132
58
28
Ivrea
Visita Sito
Bici
BH Xtep carbon lynx pro 6s
Ho una Bh Xtep carbon con batteria custom BH, in questo video da 2,25 a 2,50 si può vedere la batteria da 720W.
Il motore è un EP8. Lo spinotto di ricarica è un semplice spinotto a 2 poli, quindi escludo di poter usare un extender in parallelo.
Mi piacerebbe trovare un extender da 180W che, in alcuni tour, mi permetterebbe di "stare al passo" di chi esce con me o allungare i giri.
Sarà fattibile? Ci sono negozi specializzati in extender? Grazie a tutti.