Extender per Bosch

macyck5

Ebiker normalus
24 Giugno 2019
56
23
8
Brindisi
Bici
in dolce attesa
ogni volta che leggo ebooz mi viene la pelle d'oca. ricevetti pure un messaggio di minacce solo perchè ho detto la realtà delle cose. Fanno pena a livello di comunicazione, assistenza professionalità.

Stefmen

Ebiker normalus
2 Dicembre 2019
94
17
8
Veneto
Bici
City
ogni volta che leggo ebooz mi viene la pelle d'oca. ricevetti pure un messaggio di minacce solo perchè ho detto la realtà delle cose. Fanno pena a livello di comunicazione, assistenza professionalità.
E questo basta e avanza, e per fortuna che ci sono delle testimonianze altrimenti sarebbero caxxi .

macyck5

Ebiker normalus
24 Giugno 2019
56
23
8
Brindisi
Bici
in dolce attesa
E questo basta e avanza, e per fortuna che ci sono delle testimonianze altrimenti sarebbero caxxi .
mah guarda ci sono state scene grottesche (per essere gentili) dal presunto dipendente che risponde qua sopra insultando al fantomatico titolare che minaccia di licenziarlo... scene che manco nei film di pozzetto e villaggio. e la cosa bella è che ero pure interessato all'acquisto.. poi ovvio che piuttosto che dare i miei soldi ad un'azienda cosi.... mi compro una batteria da 500 e me la tengo nello zaino, cosa che ho fatto. non perdo la garanzia e non rischio di avere problemi e nessun genere di assistenza. ti consiglio di leggerti le recensioni su google...

• Mi piace
Reactions: Stefmen