Extender interno Levo/Kenevo

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
491
329
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Leggendo nei vari gruppi su FB mi sono imbattuto in una richiesta di extender x Kenevo 2019. È intervenuto tale Orazio Latini che afferma di aver creato un mini extender interno x Levo/Kenevo 2018. L’ho contattato e mi ha fatto iscrivere nel suo gruppo FB in cui si parla alla appunto di questo.. foto e commenti sono molto positivi... qualcuno ne sa qualcosa in più??
La cosa mi stuzzica parecchio perché si trasformerebbe la batteria da 500 in una da 650(+o-)... xò decade naturalmente la garanzia..
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
491
329
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
491
329
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Aggiorno il thread xké, montato l’extender, ho avuto modo di testarlo in varie uscite. L’installazione, x chi ha un minimo di manualità con le saldature, è molto semplice grazie anche alla guida fatta dall’ideatore. Nel kit arrivano anche 2 perni a sgancio rapido tipo GoPro x aprire e chiudere il carterino sx sopra la pedivella dove vengono alloggiati i 2 connettori di collegamento. Unica attenzione da avere è quella di caricare batteria ed extender al Max ed usarli contemporaneamente; una volta finito il giro basta staccare i 2 connettori. Nell’utilizzo sono uscito la prima volta con un ragazzo con stessa bici(kenevo) e peso simile. A fine giro la differenza in % tra le 2 batterie era del 25%. L’ho usato in altri giri conosciuti e +o- la differenza è la stessa. In sintesi, sono molto soddisfatto del risultato in quanto si salvaguarda l’estetica( resta tutto nascosto) e si ha praticamente una batteria da 620...
 
  • Like
Reactions: Max Power

Simo79

Ebiker novello
25 Dicembre 2020
1
0
0
45
Mirandola
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Aggiorno il thread xké, montato l’extender, ho avuto modo di testarlo in varie uscite. L’installazione, x chi ha un minimo di manualità con le saldature, è molto semplice grazie anche alla guida fatta dall’ideatore. Nel kit arrivano anche 2 perni a sgancio rapido tipo GoPro x aprire e chiudere il carterino sx sopra la pedivella dove vengono alloggiati i 2 connettori di collegamento. Unica attenzione da avere è quella di caricare batteria ed extender al Max ed usarli contemporaneamente; una volta finito il giro basta staccare i 2 connettori. Nell’utilizzo sono uscito la prima volta con un ragazzo con stessa bici(kenevo) e peso simile. A fine giro la differenza in % tra le 2 batterie era del 25%. L’ho usato in altri giri conosciuti e +o- la differenza è la stessa. In sintesi, sono molto soddisfatto del risultato in quanto si salvaguarda l’estetica( resta tutto nascosto) e si ha praticamente una batteria da 620...
Puoi dare qualche foto e i contatti del tipo?
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
491
329
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Puoi dare qualche foto e i contatti del tipo?
Ciao... la cosa più semplice è iscriversi al gruppo FB “ Mini Range extender Modulari”. L’ideatore della cosa si chiama Orazio Latini ed è molto disponibile e preparato.
 

Bonda

Ebiker novello
5 Agosto 2021
1
0
1
70
Castellarano
Visita Sito
Bici
Levo
Ciao , non ho Facebook e non lo voglio installare ,mi servirebbe il contatto con Orazio Lantini per l’extender della levo da inserire nel telaio , mi potete aiutare ? Grazie