Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Estetica o funzionalità?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Bartbike" data-source="post: 29178" data-attributes="member: 1428"><p>da novellino del settore mi faccio guidare molto dal lato estetico (che poi alla fine è un drive importante negli acquisti...)</p><p>Ma quanto e più bella una bike tipo Levo che dissimula le forme di e bike integrando,perfettamente la batteria rispetto ad esempio ad una haybike con batteria a vista?</p><p>Poi mi rendo conto che i vantaggi di una batteria meno ingombrante, facilmente sostituibile, eccetera....</p><p>Ma chi comprerebbe una Ferrari con il bombolone del metan sul tetto?</p><p>Ovviamente è una mia personale riflessione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bartbike, post: 29178, member: 1428"] da novellino del settore mi faccio guidare molto dal lato estetico (che poi alla fine è un drive importante negli acquisti...) Ma quanto e più bella una bike tipo Levo che dissimula le forme di e bike integrando,perfettamente la batteria rispetto ad esempio ad una haybike con batteria a vista? Poi mi rendo conto che i vantaggi di una batteria meno ingombrante, facilmente sostituibile, eccetera.... Ma chi comprerebbe una Ferrari con il bombolone del metan sul tetto? Ovviamente è una mia personale riflessione [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Estetica o funzionalità?
Alto
Basso