Errore sul display

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Squalo87

Ebiker novello
21 Agosto 2021
2
0
1
36
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea
Buongiorno a tutti,
oggi è successo questo. La mia ragazza stava pedalando in modalità ECO e di colpo la pedalata è diventata dura come se si fosse spento il motore e sul display è venuta fuori solo la scritta Error senza nessun numero di errore. Ha spento il motore e riattivato e l'errore è sparito ma si è riverificato dopo 5 chilometri.
Il motore è un Bosch cx performance sapete cosa è successo e cosa si può fare?

Grazie mille
Ciao
 

balda

Ebiker normalus
12 Giugno 2020
83
16
8
trecastelli
Visita Sito
Bici
Cornea Wild Fs M 10
Buongiorno a tutti,
oggi è successo questo. La mia ragazza stava pedalando in modalità ECO e di colpo la pedalata è diventata dura come se si fosse spento il motore e sul display è venuta fuori solo la scritta Error senza nessun numero di errore. Ha spento il motore e riattivato e l'errore è sparito ma si è riverificato dopo 5 chilometri.
Il motore è un Bosch cx performance sapete cosa è successo e cosa si può fare?

Grazie mille
Ciao
c'e il kiox montato in quella di mia moglie succedeva la stessa cosa m isono accorto che il kiox oltre appoggiato nella sua sede a a nche una vite che lo tiene da noi mancava la vite per quello si spostava guarda se e' cosi .
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
924
313
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
c'e il kiox montato in quella di mia moglie succedeva la stessa cosa m isono accorto che il kiox oltre appoggiato nella sua sede a a nche una vite che lo tiene da noi mancava la vite per quello si spostava guarda se e' cosi .

strano, puoi utilizzare i Kiox anche senza fissarlo con la vite, dovrebbe esserci una forte calamita che lo tiene ancorato
 
  • Like
Reactions: bertoperto

Squalo87

Ebiker novello
21 Agosto 2021
2
0
1
36
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea
Ho provato a vedere se non era fissato il kiox ma è fissato molto bene…quindi non penso sia per quel motivo. Non potrebbe essere solo un cavo magari non attaccato bene? Sul libretto ci sono una sfilza di numeri di errore che però non escono durante il problema…